Grande Fratello, Signorini esagera con Beatrice, lei sbotta e lo gela: la scena epica

Beatrice Luzzi, attuale inquilina del Grande Fratello, risponde a tono a Signorini che ironizza su di lei: la scena è epica.

L’edizione in corso del Grande Fratello sta assumendo connotati interessanti. Dopo più 40 giorni nella casa di Cinecittà gli inquilini sono diventati ormai volti famigliari per i telespettatori fedeli a reality. E se la partenza del format è stata pacata, oggi il reality sta recuperando molti consensi. Tra i gieffini che si sono maggiormente distinti c’è Beatrice Luzzi, ma anche Massimiliano Varrese. Sono emerse anche anche le personalità d’alcuni nip come Giuseppe Garibaldi, Rosy Chin e Letizia Pretis.

Luzzi e Signorini tv
Luzzi e Signorini confronto-
foto da ig beatriceluzziupdate grandfratellotv- cityrumors.it

Beatrice Luzzi è spesso protagonista della puntata in diretta. Alfonso Signorini le ha dedicato ampio spazio anche perchè durante la settimana è lei che crea alcune dinamiche nella casa. Prima ha avuto una serie di contrasti con alcuni inquilini come Giselda, Rosy e Massimiliano Varrese. Si è anche confrontata vivacemente con Alex Schwarzer che l’ha accusata di non dire la verità. Vista la popolarità riscossa da Beatrice Luzzi, che ha superato la nomination più volte conquistandosi anche il titolo di preferita, Signorini le ha concesso più spazio degli altri.

Beatrice Luzzi: “Non mi piace essere trattata così”

Da notare che la Luzzi ha avuto anche un breve flirt con Giuseppe Garibaldi. Il giovane bidello sembrava molto preso dall’attrice, ma quando Samira Lui ha lasciato la casa ha confessato d’essere stato sempre attratto dalla modella. Questo ha infastidito Beatrice che si è allontanata da Garibaldi in modo drastico. Luzzi vs Signorini tv
Beatrice Luzzi gela Signorini-foto Mediasetinfinity- cityrumors.it

Il caso è stato discusso in diretta e il direttore di Chi ha anche provato a ironizzare sull’argomento, cosa che non è piaciuta all’ex volto di Vivere. Come da copione la Luzzi ha risposto per le rime e ha gelato Alfonso Signorini.

“Però Alfonso sinceramente non mi piace essere trattata proprio così”, queste le parole della gieffina rivolte a Signorini. Il conduttore ha chiesto in modo scherzoso a Garibaldi con chi le sarebbe piaciuto andare in suite: Samira o Beatrice? Il bidello ha sorriso, senza dare una risposta diretta, ma Beatrice non ha condiviso la battuta e ha gelato Signorini.

Alfonso ha invitato Beatrice a prendersi meno sul serio, anche per viversi al meglio il reality: “Dai Luzzi, era una battuta. Tanto so che non ci saresti andata comunque. Ma perchè tu ci saresti andata nella suite?” Ovviamente Beatrice ha confermato il suo rifiuto all’invito, ma non ha nascosto d’essere decisamente infastidita da una sarcasmo che non la diverte affatto.

Gestione cookie