Grande+Fratello+sostituito%3A+arriva+la+batosta+per+Alfonso+Signorini
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/grande-fratello-sostituito-arriva-la-batosta-per-alfonso-signorini.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Grande Fratello sostituito: arriva la batosta per Alfonso Signorini

Pare che Mediaset stia rivedendo i propri palinsesti televisivi. Alfonso Signorini potrebbe non essere riconfermato per il Grande Fratello.

Questa edizione del Grande Fratello non è iniziata con il piede giusto. I fan si sono resi conto di non apprezzarla fin dalle prime puntate. Le linee guida di Pier Silvio Berlusconi avrebbero dovuto rivoluzionare completamente il programma, ma il risultato non è stato quello sperato. Con il passare dei mesi, si è ricaduti nelle vecchie abitudini, fino a lasciare spazio ad accese discussioni e ad episodi sgradevoli.

Guai per Alfonso Signorini – (IG @alfosignorini) – cityrumors.it

Gli ascolti, decisamente sotto la media, non stanno facendo altro che confermare il disappunto degli spettatori. Di conseguenza, sembra che Mediaset abbia deciso di cambiare rotta per correre ai ripari.

A Mediaset cambia tutto: Alfonso Signorini potrebbe dover dire addio al Grande Fratello

Il Grande Fratello è sempre stato in grado di attirare l’attenzione del pubblico. Quest’anno, però, le cose sono cambiate. Il cast non ha colpito nel segno e anche le dinamiche, eccessivamente ripetitive, non stanno lasciando l’impronta desiderata. Stando alle recenti indiscrezioni, Mediaset sta tenendo seriamente in considerazione questa situazione. Probabilmente, dopo la fine di questa edizione, deciderà di muoversi in modo diverso. Al momento, la posizione di Alfonso Signorini è a rischio. Le critiche non sono mancate e anche le accuse sembrano essere all’ordine del giorno.

Non c’è ancora la conferma ufficiale, ma pare che Pier Silvio Berlusconi abbia deciso di sostituire il Grande Fratello con La Talpa. Il prossimo gruppo di concorrenti non si troverà a varcare la tanto desiderata porta rossa, ma a competere in un gioco decisamente più complesso. I meccanismi di questo reality show, infatti, si basano sul coraggio, sull’astuzia e sulle intuizioni dei diretti interessati. L’eccessivo budget richiesto ha scoraggiato gli addetti ai lavori, ma la situazione potrebbe andare incontro a una svolta.

La Talpa potrebbe sostituire il Grande Fratello – (IG @adoroivipponi) – cityrumors.it

La notizia è stata riportata, sui social network, dai maggiori esperti di gossip. Anche Amedeo Venza non ha potuto fare a meno di parlare dell’argomento: La Talpa torna ufficialmente a settembre, non sono più dei rumor adesso. Da settembre ufficialmente ritornerà…“. I fan sono apparsi davvero contenti. Era da tantissimo tempo che gli spettatori desideravano assistere al ritorno dell’amato reality show. Molti di loro si stanno interrogando anche sul nome del futuro conduttore. Quasi sicuramente non si tratterà di Alfonso Signorini. Questa volta, la rete potrebbe decidere di ridare spazio a Paola Perego o a Enrico Papi. Per avere maggiori informazioni, ovviamente, bisognerà attendere l’annuncio ufficiale.

Claudia Perseli

Ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Luis Alberto spara a zero: “Mai sarei andato via, ma non c’era più niente di pulito…”

L'ex giocatore della Lazio parla per la prima volta da quando è andato e le…

5 ore ago

Smantellata la piattaforma Ghost: a cosa serviva e perché era utilizzata dalle organizzazioni criminali di tutto il mondo

Oggi Europol e forze di polizia di 9 Paesi hanno smantellato la piattaforma di messaggistica…

6 ore ago

Esonero De Rossi, sgomento da destra a sinistra con Storace-Padellaro: “Perse le parole..” ESCLUSIVA

I due giornalisti divisi dalla politica, ma uniti nelle idee sulla Roma e sull'allontanamento del…

7 ore ago

Prezzi delle abitazioni, crescita senza freni: +8% nel 2024. Attenzione a sud, isole e nord est

L’Istat ha diffuso in queste ore i dati riguardanti i prezzi delle abitazioni: nel secondo…

8 ore ago

Esonero De Rossi, l’ira di Gasparri: “Che schifo, Juric alla Lazio poteva andare, non qui…” ESCLUSIVA

Il senatore di Forza Italia a Cityrumors.it si sfoga e proprio non riesce a digerire…

8 ore ago

Esonero De Rossi, Enzo Salvi: “Squadra allo sbando e società incompetente” – ESCLUSIVA

L'esonero di De Rossi è stato un fulmine a ciel sereno. Enzo Salvi in esclusiva…

9 ore ago