Grande Fratello, tutti sconvolti: scatta l’arresto per il concorrente

Grande Fratello, tutti rimangono sconvolti: scatta l’arresto per il concorrente che da poco aveva fatto il suo ingresso nella casa 

Momenti di vero panico e, soprattutto, di caos quelli che si stanno verificando nella casa del Grande Fratello. Questa volta, però, l’edizione italiana non c’entra assolutamente nulla. Ci dobbiamo trasferire in Albania visto che, quanto accaduto nelle ultime ore, non si è mai verificato nella storia della televisione e del programma. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che un concorrente sia stato arrestato dalla polizia. No, non si tratta affatto di una “fake news” ma tutto vero.

Arrestato concorrente abanese
Logo Grande Fratello (Foto Facebook) Cityrumors.it

Si tratta di Liam Osmani. Per quest’ultimo sono scattate le manette dopo nemmeno 24 ore dall’ingresso della casa più spiata dell’Albania. L’uomo, anni 44, è stato arrestato dalle forze dell’ordine del nucleo di Tirana. Quest’ultimo lo avrebbe condannato addirittura a due anni e sei mesi di carcere. Le accuse nei suoi confronti sono molto gravi visto che si parla di reato di frode. Ma cosa è successo di preciso?

Grande Fratello albanese, arrestato concorrente (dopo 24 ore dall’ingresso)

In Albania si sta svolgendo l’edizione ‘Vip’ del Grande Fratello. Tra i partecipanti anche una vecchia conoscenza dell’edizione italiana come Heidi Baci. La notizia dell’arresto è stata comunicata con una nota da parte della polizia di Tirana: “Le strutture delle Forze Speciali per le Operazioni straordinarie hanno arrestato il cittadino Liam Osmani, 44 anni, mentre si trovava nella casa del Grande Fratello Albania Vip 3.

Arrestato concorrente abanese
Arrestato Liam Osmani, concorrente del ‘Grande Fratello Albania’ (screenshot video Youtube) Cityrumors.it

La Procura di Tirana, in data 09.05.2022, ha emesso l’ordinanza di arresto dopo la decisione relativa alla causa penale del 23.02.2022, che ha condannato a 2 anni e 6 mesi di reclusione questo cittadino per il reato penale “frode”. Adesso l’uomo è stato prelevato dal programma televisivo e si trova in custodia“. Perché Osmani è stato arrestato? L’uomo è stato dichiarato, appunto, colpevole per la decisione che è stata emessa il 23 febbraio di due anni fa.

Motivo? Tre anni prima aveva acquistato almeno 17 biglietti turistici per la Germania. Il totale? 6mila euro. Per i quali, però, non ha effettuato i relativi pagamenti. Una notizia shock per il resto dei concorrenti che sono rimasti inevitabilmente spiazzati. Proprio come i telespettatori da casa. Gli inquilini sono stati informati grazie ad una busta rossa con tanto di messaggio scritto da parte dei vertici alti della trasmissione.

 

Gestione cookie