Ha fatto sognare i telespettatori di tutto il mondo in “Topazio”, al fianco di Grecia Colmenares: oggi il protagonista ha 64 anni.
Le nuove generazioni stanno imparando a conoscerla attraverso il Grande Fratello, esperienza nella quale si sta dimostrando uno dei personaggi più apprezzati. Grecia Colmenares, proprio come spiegato durante la sua presentazione nel reality show, è una vera e propria star delle telenovelas, alle quali ha prestato in più occasioni il suo volto e le sue indimenticabili interpretazioni. Le soap hanno conquistato il cuore dei telespettatori tra gli anni Ottanta e i Novanta, lasciando un ricordo ancora molto vivo.
Tra quelle più amate anche in Italia, c’è stata sicuramente Topazio. La produzione venezuelana ha debuttato su Rete 4 nel 1989 e vedeva come protagonisti due giovanissimi attori: la Colmenares, nei panni di Topazio, e Victor Camara, in quelli di Gianluigi. Una vicenda intricata che ruotava attorno ai due bambini nati nella stessa notte tempestosa, ha fatto palpitare ed emozionare milioni di telespettatori.
Proprio lui, altrettanto famoso nel mondo delle telenovelas, incarnava perfettamente la bellezza dell’epoca. Capelli folti e biondi con frangetta a tendina, viso pulito e sguardo intrigante, queste le caratteristiche dell’affascinante giovane attore. Per Victor Camara però, proprio come per Grecia Colmenares, il tempo sembra non essere mai passato. Le immagini sul web ne sono una dimostrazione.
Victor Camara oggi: il fascino di Gianluigi di Topazio a 64 anni
Sono passati quasi 40 anni da quando la serie Topazio faceva il suo debutto in Venezuela, ma i giovani protagonisti sembrano aver fatto un patto con il diavolo. Grecia Colmenares, oggi 60enne, dà il meglio di sé nella casa del Grande Fratello, dimostrando tutt’ora l’energia e la bellezza naturale di una ragazzina. Non da meno è anche l’ex collega Victor Camara, che oggi di anni ne ha 64. Classe 1959 e originario di Caracas, proviene da una famiglia di attori e quello della telenovela è stato per lui soltanto uno dei tantissimi passi che hanno composto la sua brillante carriera.
Non è un caso dunque, se può vantare un profilo Instagram che attualmente conta 361mila follower, attraverso il quale si mostra nella sua quotidianità tra professione e vita privata. In una delle sue più recenti pubblicazioni è possibile ammirare la splendida forma dell’attore. Con una pettinatura molto simile a quella di un tempo, sfoggia ancora una folta chioma tra il brizzolato e il castano. La stessa eleganza si rintraccia nei lineamenti delicati e nello sguardo espressivo, che lo hanno reso uno degli uomini più apprezzati degli anni Ottanta.
Scorrendo tra le sue foto, inoltre, si può notare come Camara mostri ancora oggi un fisico atletico e scolpito, frutto sicuramente di costanti allenamenti. Si può dire dunque, che se Topazio e Gianluigi tornassero a recitare in un remake l’uno al fianco dell’altro, la differenza con la telenovela originale sarebbe ben poca. Ma ciò che li rende più che mai uguali ad un tempo, è di certo il loro brillante sorriso, praticamente identico a quando erano dei ragazzini.