Green Day, arriva la clamorosa decisione da parte della band rock che ha spiazzato ed, allo stesso tempo, fatto infuriare i loro fans: anche se il motivo in questione è molto serio
C’era grande attesa per le prossime date dell’Hella Tiny Tour, ovvero le esibizioni di una delle band rock più famose al mondo come quella dei Green Day. Coloro che hanno acquistato il biglietto, però, rimarranno delusi visto che il gruppo musicale ha deciso di interrompere questo tour. Una decisione che, a dire il vero, ha fatto infuriare i fan che non se lo aspettavano affatto. Fino a quando, però, non è stata diramata la nota dai profili social della band.
Il comunicato che è stato diramato è molto serio. A quanto pare uno dei tre componenti della band ha avuto un malore. Le sue condizioni fisiche non gli hanno permesso di continuare a suonare e, di conseguenza, esibirsi in giro negli impianti sportivi. Un minitour, quello fortemente voluto dal capogruppo Billie Joe Armstrong e dai suoi soci, che stanno portando in giro per l’Europa è costretto a fermarsi. A data da destinarsi.
Il tutto dopo aver dato l’annuncio dell’uscita del loro nuovo album “Saviors“, previsto per il 14 gennaio 2024. Nel post il gruppo si è voluto scusare con coloro che hanno già effettuato l’acquisto del tagliando per le prossime date. Questo il messaggio: “Sfortunatamente lo show di questa sera è stato cancellato per una malattia improvvisa.
Siamo davvero dispiaciuti per questo e ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. I rimborsi dei biglietti verranno elaborati automaticamente la prossima settimana. Ci rivedremo di nuovo al Saviors Tour, se non prima”. Nella nota, quando si riferiscono a “questa sera” intendevano quella di ieri, venerdì 10 novembre. La band, infatti, era attesa all’Electric Ballroom di Camden, a Londra. Il tutto dopo essersi presentati (a sorpresa) a Covent Garden.
Per una questione di privacy non è stato comunicato il nome di chi si è sentito male. Poche settimane fa il gruppo ha lanciato il nuovo singolo “The American Dream Is Killing Me“. Il prossimo anno sono attesi in Italia, precisamente a Milano dove si esibiranno sul palco degli ‘Days, in programma il 16 giugno. Oltre a loro confermare la presenza dei Sum 41 ed anche di Avril Lavigne.
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…
Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…
Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…
L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…