Greta Rossetti crolla al Grande Fratello 2023: il fantasma di Mirko Brunetti provoca tutto

Grande Fratello, Greta Rossetti parlando della sua storia d’amore con Mirko Brunetti e delle ultime vicende, ha avuto un crollo.

Greta Rossetti da qualche settimana è una concorrente del Grande Fratello. Prima ancora il pubblico aveva avuto modo di vederla nei numerosi confronti con Mirko Brunetti, suo ex fidanzato. I due si sono conosciuti a Temptation Island: il giovane aveva deciso di partecipare con la sua ex Perla Vatiero ma durante il suo percorso aveva incontrato la tentatrice. Dopo che la coppia ha deciso di chiudere la relazione, Greta ha cominciato una frequentazione con lui che ha portato all’inizio di una storia d’amore.

greta rossetti grande fratello
Grande Fratello, Greta Rossetti si sfoga in casa (Foto Mediaset Infinity) cityrumors.it

A quanto pare, però, il loro rapporto ha subìto una serie di alti e bassi che hanno poi portato ad un allontanamento. La Rossetti prima di entrare in casa aveva parlato con il ragazzo e avevano deciso di riprovarci. Con l’ingresso di Perla la situazione è totalmente cambiata ed è arrivata la rottura definitiva. Attualmente sta portando avanti il suo percorso senza il suo ex, dato che è stato eliminato. Nel corso di questi giorni, ha parlato più volte della sua storia e della sua vita sentimentale. E in un recente confronto, sfogandosi con gli altri coinquilini, ha avuto un crollo. 

Grande Fratello, Greta Rossetta si sfoga in casa: cosa ha confessato la concorrente

Negli ultimi giorni, Greta ha avuto modo di parlare con gli altri coinquilini della sua storia con Mirko e in generale della sua vita privata. Dopo quanto successo con il giovane, ha trovato delle nuove consapevolezze, che l’hanno portata a prendere una ‘decisione’ importante. Ha infatti raccontato, mentre si trovava in giardino, che in questo momento della sua vita vuole essere in grado di bastarsi da sola, senza il bisogno di avere un uomo che la completi.

greta grande fratello mirko
Grande Fratello, Greta crolla parlando di Mirko (Foto Mediaset Infinity) cityrumors.it

“Non voglio più sapere niente di nessuno, se non della mia famiglia e i miei amici, basta! Voglio bastarmi, non voglio più fare chiodo scaccia chiodo, aver bisogno di un uomo per dimenticare un altro”, ha detto. Greta ha confessato di voler essere forte da sola, che nella sua vita non è mai stata single, perché ha sempre avuto bisogno di un uomo per dimenticarne un altro. Adesso, però, dopo quanto successo con Mirko, vuole farcela da sola, superare le difficoltà senza nessuno ed è decisa a non tornare sui suoi passi.

Sfogandosi con Monia ha sottolineato che tutto quello che ha passato, le ha fatto capire tanto: “Questa situazione mi ha fatto troppo male. Ho bisogno di me e basta”. La concorrente dopo le ultime vicende della sua vita sentimentale, si è detta pronta a voltare pagina e a pensare soltanto a se stessa e al suo bene.

Gestione cookie