Greta Rossetti e il bodyshaming sui social, la domanda che ha fatto infuriare il web: “Prima del GF…”, ecco cos’è successo all’ex gieffina.
Tra i grandi protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello c’è sicuramente Greta Rossetti che, reduce dall’esperienza a Temptation Island, è entrata nella casa più spiata d’Italia finendo al centro dell’ormai famosissimo triangolo con Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Con quest’ultimo, infatti, aveva iniziato una storia dopo l’isola tentatrice, ma nella casa lui si è riavvicinato alla sua ex fidanzata.
La vicenda, che è stata al centro delle puntate del GF per diversi mesi, si è conclusa poi con Greta che ha deciso di fare un passo indietro per lasciare a Mirko e Perla la possibilità di chiarirsi. I due, infatti, ora sono a tutti gli effetti tornati insieme, mentre la Rossetti ha cominciato un nuovo capitolo della sua vita sentimentale.
Quando era ancora al Grande Fratello, infatti, si è lasciata andare tra le braccia di Sergio D’Ottavi e adesso i due si stanno vivendo la loro storia fuori dagli studi televisivi. Sui social appaiono davvero sereni e innamorati e Greta sembra aver finalmente trovato la persona giusta per lei, ma soprattutto sembra aver superato tutte le sue insicurezze.
Nelle ultime ore, però, l’ex gieffina è stata vittima di bodyshaming e la cosa ha fatto infuriare i suoi fan: siete curiosi di sapere cosa le è successo e come ha reagito lei? Resterete a bocca aperta.
Greta Rossetti è stata una delle protagoniste di questa edizione del GF e ora che il programma è finito continua ad essere seguita sui social, dove condivide diversi momenti della sua vita quotidiana e della sua storia d’amore con Sergio D’Ottavi, conosciuto proprio nella casa più spiata d’Italia.
Nelle ultime ore però l’ex gieffina ha vissuto una spiacevole esperienza sui social. Mentre rispondeva ai fan su Instagram, infatti, ha ricevuto una domanda che ‘sapeva’ molto di bodyshaming: “Perché non sei tornata in forma come prima di entrare al GF?”, le ha chiesto un utente. Greta, però, non si è lasciata abbattere e ha risposto con estrema calma e serenità.
“Mi arrivano tante domande come questa, se me le avessero fatte prima sarei andata in depressione, ma ad oggi non mi interessa, sto bene, sono felice e sto vivendo la mia vita”, ha detto Greta, aggiungendo poi di essere consapevole di aver messo qualche chilo in più rispetto a prima, ma che la cosa non la disturba più di tanto.
“Con calma, al momento giusto, penserò a buttar giù qualche chilo, ma giusto perché mi piace mangiare sano e fare allenamento. Ora mi sto godendo la mia vita”, ha poi concluso l’ex gieffina, che si è mostrata particolarmente serena e matura nel rispondere a queste domande sicuramente poco carine. Cosa ne pensate?
Il brigatista era stato arrestato pochissimo tempo fa, dopo oltre 44 anni di latitanza, ma…
Ancora un rinvio, l'ennesimo e le famiglie non ne possono più per la tragedia dell’hotel…
Sanremo 2025, Carlo Conti ridimensiona il Rap. Il Direttore Artistico vorrebbe più canzoni Pop: è…
Fedez e Gasparri protagonisti di un siparietto al vetriolo in diretta radio: Giuseppe Cruciani chiama…
Hanno cercato di impedire agli agenti di entrare in casa, gli occupanti delle 36 case…
Il padre di Giulia appena ascoltato la requisitoria della difesa ha detto di sentirsi "umiliato…