Guillermo Mariotto, avete mai visto la sua villa sul lago? Lusso sfrenato nelle sale del giudice di Ballando

Uno scatto permette di intravedere la casa sul lago di Guillermo Mariotto: immensa, da lasciare senza fiato.

Stilista e temuto giudice di Ballando con le Stelle, i concorrenti tremano quando emette il proprio verdetto a seguito di un’esibizione. Un gioco che assume la forma di una competizione ma l’inflizione della paletta si trasforma in un vero incubo, almeno per alcuni ballerini amatoriali. Durante queste lunghe edizioni, sovente si è reso protagonista di forti scontri, non mancando di far emergere quel lato di sé più inflessibile. Un personaggio controverso e interessante per quanto sia oltretutto un professionista nell’ambito della moda.

Guillermo Mariotto casa lago dove vive
La casa sul lago di Guillermo Mariotto è un incanto (Credits: Ansa) – cityrumors.it

Dunque ormai noto l’aspetto ‘televisivo’ di Guillermo Mariotto – maggiormente esposto – suscitando curiosità per quanto riguarda la vita privata, specialmente la quotidianità. A questo proposito, la star indiscussa del dancing show ha concesso ai fan di entrare in punta di piedi nella sfera strettamente personale mostrando uno scorcio della sua casa al lago su Instagram. Una dimora da sogno che desta stupore per l’atmosfera extralusso percepibile da poche immagini.

Guillermo Mariotto, la sua casa al lago è da favola: la foto impazza sul web

Una personalità eccentrica che si rispecchia nello stile della sua dimora. Abitualmente risiede a Roma in una casa maestosa dallo spiccato design sacrale. Dipinti e quadri ad impronta religiosa sparsi in ogni angolo tra cui si menzioni il Cristo di Rio che domina sopra la vasca, in bagno oppure in cucina. Una concezione del proprio ambiente circostante come se fosse un rifugio: “questa casa è nata come una tana, scappando da una relazione amorosa” così dichiara Guillermo in qualche intervista, proseguendo nel seguente modo: “mi ci sono affezionato per il passaggio della luna perché c’è quella botola e tante finestre“.

Guillermo Mariotto casa lago dove vive
La bellezza del salone colpisce tutti (Credits: Instagram @guillermomariottoreal) – cityrumors.it

Una descrizione poetica e a tratti malinconica ma forse non tutti sanno che Mariotto alloggia anche in un’altra bellissima casa, questa volta affacciantesi sul lago. Probabilmente una residenza per le vacanze – destinata allo svago e al relax. Ebbene, lo scatto illustra un ampio salone – parrebbe simile ad un open space – in cui risulta facile individuare un comodo divano dinanzi al caminetto, zona living abbellita da un meraviglioso tavolo in legno – quest’ultimo un materiale ripreso sovente nel mobilio, dalle medesime striature – infine un elegante parquet. Stile contemporaneo, incentrato principalmente sui colori neutri resi questi ultimi più vivaci grazie allo sfondo rosso del quadro appeso che ravviva l’atmosfera.

Reazione di stupore e meraviglia sui social in cui gli utenti si complimentano con il giudice di Ballando per l’assoluta beltà architettonica. Ammirazione e tanta curiosità, immaginando il rimanente della dimora stessa per non parlare dello spazio outdoor che promette una vista mozzafiato.

Gestione cookie