Ha partecipato alla 21ª edizione di Amici, ma che fine ha fatto oggi Dario Schirone? Lo ritroviamo così, tutto su di lui.
Dario Schirone è stato uno dei volti noti della 21ª edizione di Amici di Maria De Filippi. Un ragazzo pieno di talento che è entrato a pieno regime all’interno della rosa di ballerini professionisti. Nonostante la sua giovanissima età, ricordiamo infatti essere entrato nel talent appena 17enne, ha alle spalle un percorso percorso già molto definito.
I più attenti lo ricorderanno sicuramente all’interno di alcuni video clip musicali di Alessandra Amoroso; inoltre, quando era molto piccolo ha già partecipato ad una coreografia all’interno della scuola di Amici durante la fase del serale quando ballò insieme a Sebastian Melo. Ma cosa fa oggi e com’è cambiato dai tempi dell’iconico talent? Ecco tutti i dettagli.
Ecco cosa fa oggi Dario Schirone, in prima linea al concerto di Elodie
All’interno del talent di Canale 5 Dario non ha avuto un percorso semplice, in quanto in molte occasioni è stato messo in difficoltà specialmente dall’insegnante Alessandra Celentano. Le critiche, però, non lo hanno mai del tutto scoraggiato e Schirone ha sempre trovato la forza per andare avanti.
Nonostante, però, tutte le difficoltà è riuscito ad accedere alla fase serale del programma e anche ad instaurare una solida relazione con la cantante Sissi. La loro storia d’amore sta procedendo a gonfie vele e a distanza di un anno i due sono più uniti che mai. Attivi sui social, aggiornano i fan su come procede il loro rapporto.
Mentre per quella che riguarda la carriera professionale, si accennava precedentemente che Dario vanta già un bel curriculum di esperienze. Tra queste, innumerevoli stage con importanti ballerini, quali Kledi, Andreas Muller, la stessa Veronica Peperini. Ad oggi la sua carriera ha fatto davvero un balzo in avanti in quanto è entrato a far parte del corpo di ballo della cantante Elodie.
Specialmente durante gli ultimi concerti, quelli del Mediolanum forum di Assago di Milano e in seguito al concerto tenuto a Napoli, il ballerino era in prima linea ad accompagnare la straordinaria cantante – anche lei ex allieva di Amici. Schirone ha avuto la possibilità di ballare al fianco di altri 15 ballerini professionisti con una coreografia preparata dai coreografi Gabriele Esposito e Irma di Paola – tutti i volti noti della Scuola.