Negli ultimi giorni è arrivato un inaspettato annuncio su Harry e Meghan: nel 2024 la coppia sarà protagonista di un importante ‘evento’.
Harry e Meghan da quando si sono sposati nel 2018 e hanno deciso di vivere lontano da Palazzo Reale sono sempre al centro dell’attenzione del mondo intero. Il loro desiderio di avere una vita tranquilla, senza i riflettori puntati continuamente addosso, non è stato soddisfatto e i motivi sono diversi. Basti pensare che la coppia, negli ultimi anni è stata protagonista di interviste importanti, in cui ha rilasciato dichiarazioni che hanno fatto non poco rumore.
In particolare, sono tante le informazioni che hanno dato sulla famiglia reale, spiazzando completamente i cittadini. Sono state rivolte accuse a quasi ogni membro, in particolare a Camilla e a Kate Middleton. Parole che sono state alimentate da Harry, quando a gennaio 2023 ha pubblicato il suo libro ‘Spare’. Nel testo, oltre a riportare altre scottanti indiscrezioni, ha parlato della sua vita e di quanto gli sia mancato l’affetto paterno. Sulla coppia spuntano quindi di continuo pagine di giornale che fanno tanto discutere. Negli ultimi giorni, proprio sui coniugi, è arrivata un’altra importante notizia che riguarda il 2024.
Harry e Meghan, l’annuncio che nessuno si aspettava: cosa farà la coppia nel 2024
I rapporti di Harry e Meghan con la famiglia reale sono noti: il mondo intero sa che tra di loro non c’è più il legame di una volta. Molte scelte che hanno preso negli ultimi anni, hanno accentuato ancora di più la distanza. In particolare, le continue dichiarazioni che hanno messo in cattiva luce Buckingham Palace, non hanno fatto altro che alimentare le divergenze. Negli ultimi giorni, però, è arrivata un’importante indiscrezione che riguarda proprio la coppia: nel 2024 potrebbe finalmente riunirsi con Re Carlo.
A riportare la notizia è il Mirror che cita Geo News. Ingrid Seward, l’esperta reale, ha detto che ‘la coppia ha bisogno del re e della sua benedizione molto più di quanto il re abbia bisogno di loro’. Ha anche fatto sapere che il sovrano vuole sicuramente vedere suo figlio e i suoi nipotini, e che la scorsa estate li aveva invitati a Balmoral ma che hanno declinato l’invito. La stampa britannica scrive che probabilmente, nel nuovo anno, Harry e Meghan potrebbero congiungersi non solo a Carlo, ma a tutta la famiglia reale.
Secondo le fonti, i duchi di Sussex avrebbero passato questo Natale nella loro casa in California, godendosi una vacanza molto tranquilla rispetto, invece, a Buckingham Palace. Proprio come hanno trascorso le prime festività da soli, nel 2020. Ma nonostante la distanza, nel suo libro Harry ha fatto sapere che aveva deciso di rendergli omaggio, decorando il loro albero di Natale con un ornamento speciale. Un gesto che, a quanto pare, sembra essere un piccolo primo passo per la riappacificazione.