Harry e Meghan non si danno per vinti nella loro scalata al successo e arriva una novità che potrebbe fargli guadagnare milioni.
Come ben sappiamo, dopo pochi anni di matrimonio, i Duchi di Sussex hanno deciso di allontanarsi dalla famiglia per andare a vivere negli States, la terra natale di Meghan Markle. La frattura tra Harry e la famiglia è stata profonda e, di recente, dal sito ufficiale della corona è sparito il titolo di Sua Altezza Reale dal profilo del Principe. Un futuro in Inghilterra sembra sempre più lontano per la coppia, per questo i due avrebbero deciso di cimentarsi in nuovo progetto nel panorama dello spettacolo.
Dopo il documentario sulla loro vita e le serie prodotte per Netflix, il Duca e la Duchessa del Sussex avrebbero deciso di fare un nuovo passo avanti acquistando i diritti per l’adattamento televisivo di un romanzo. Il libro si chiama ‘Meet me at the lake’ (Incontriamoci al lago) ed è scritto da Carley Fortune.
Il romanzo d’amore è uscito lo scorso maggio ed è diventato subito un best-seller, cosa che ha sicuramente incuriosito i Duchi, ma c’è dell’altro. La storia dei due amanti romanzeschi sembra molto simile a quella di Harry Meghan, per lo più che uno dei personaggi principali ha perso la madre in un incidente d’auto.
Meghan e Harry produttori? Il nuovo progetto è già in cantiere
Forse Harry si è rivisto nella storia della Fortune, o semplicemente entrambi hanno visto una buona opportunità di guadagno. Fatto sta che i protagonisti del libro sembrano davvero ispirati alla ex coppia reale: il romanzo parla anche di salute mentale, un tema molto caro al Duca del Sussex, ripreso più volte anche nella sua biografia. I
Inoltre il pubblico sa quanto Harry abbia sofferto per la morte della madre, Lady Diana, e delle difficoltà che la coppia ha passato a seguito dei dissapori con la famiglia reale.
Se siano state soltanto le somiglianze ad attirare la coppia di Duchi, non è al momento cosa nota. Intanto la Penguin Random House, gruppo editoriale statunitense, avrebbe svelato a Forbes che la Archwell Products – ovvero la società di produzione di proprietà di Harry e Meghan- si è assicurata i diritti dell’opera e di una sua futura trasposizione cinematografica/televisiva.
Dunque dopo l’avventura personale con la tv, sembra che i coniugi Sussex vogliano provare ad intraprendere la strada della produzione. Non resta che attendere per scoprire di più a tale riguardo!