Harry e Meghan Markle per tornare alla ribalta hanno, da tempo, in mente un importante piano: che cosa vuole fare la coppia nel 2024.
Harry e Meghan negli ultimi mesi sono finiti al centro dei riflettori per alcune importanti indiscrezioni che parlavano della fine del loro matrimonio. La stampa britannica aveva parlato di una vicina separazione e ipotizzato che presto sarebbe arrivato l’annuncio. Le voci hanno iniziato a circolare perché la coppia per diverso tempo, non era apparsa più insieme. Avevano quindi alimentato il ‘gossip’, allarmando il mondo intero.
Le prime uscite pubbliche, però, dopo quanto vociferato, hanno confermato che, in realtà, i due sono più uniti che mai. Sono stati infatti visti in atteggiamenti molto confidenziali e sereni, cancellando ogni sospetto su una possibile rottura. Se da una parte la loro unione non può essere più messa in dubbio, non si può dire lo stesso del loro rapporto con i cittadini e con la famiglia reale. Si trovano, infatti, in una situazione non proprio facile, avendo perso consensi. A quanto pare, però, come riportano i giornali, avrebbero un piano, che potrebbero mettere in atto molto presto.
Meghan Markle e Harry, cosa nascondono: il piano della coppia
In questi giorni, come riporta la stampa britannica, Harry e Meghan, con l’inizio del nuovo anno, si starebbero preparando per cercare di portare a casa nuovi consensi. Negli ultimi anni, la coppia dopo le numerose dichiarazioni che hanno fatto sulla famiglia reale, si è trovata in una posizione scomoda. Molti sudditi gli hanno rivolto pensieri poco carini e hanno perso quindi l’appoggio che prima avevano.
Sembrerebbe, però, come riporta Mark Borkowski al Daily Mail Online, che nel 2024 qualcosa potrebbe cambiare. La coppia avrebbe in mente un importante piano, per dare nuova vita e vigore al loro ‘marchio’, o al contrario, farli cadere nell’abisso. Secondo l’esperto, le numerose apparizioni della duchessa sul tappeto rosso di Hollywood, nascondono le intenzioni di tornare a lavorare nel suo vecchio mondo: “La storia del suo ritorno in scena ad Hollywood è incentrata sul suo tentativo di tornare nel suo territorio, di essere disponibile per il lavoro”.
Inoltre, Meghan aveva fatto sapere, insieme a Harry, di avere in mente grandi programmi per un ‘riavvio totale del sistema’. A quanto pare, c’è qualcosa che bolle in pentola. La coppia vuole rendersi protagonista, nel 2024, di nuove importanti iniziative e si sta preparando per poter affrontare nel migliore dei modi il futuro. La stampa, infatti, fa sapere che non vogliono cadere in nuovi errori, e che per farlo, dovrebbero evitare di lanciare ulteriori attacchi alla famiglia Reale.