Cosa sta succedendo tra Harry e Meghan: di recente sono apparsi insieme in pubblico ma i fan hanno notato in loro qualcosa di diverso.
Harry e Meghan dopo il matrimonio nel 2018 hanno deciso di vivere lontano da Buckingham Palace, per avere una vita più tranquilla e lontana dai riflettori. Tuttavia, successivamente, con le loro continue interviste, si sono ritrovati con gli occhi del mondo intero addosso. Hanno infatti rilasciato delle dichiarazioni, soprattutto contro la famiglia reale, che hanno creato il caos. Sono molte le accuse che hanno lanciato, partendo da Meghan che a Oprah Winfrey aveva rivelato di quanto abbia sofferto vivendo a Palazzo.
Harry, poi, nel sul libro ‘Spare’, pubblicato a gennaio 2023, ha fatto una serie di rivelazioni che non potevano non far rumore. Ha sottolineato il poco affetto ricevuto da suo padre e quanto si sia sentito messo da parte, come secondogenito. La coppia ha rilasciato molte parole che, in parte, sono state accompagnate dalla perdita di consensi. Negli ultimi mesi, dopo un breve periodo in cui si erano mostrati poco insieme, sono tornati a farsi vedere. Ma nelle recenti uscite pubbliche sono apparsi diversi da solito, come se ci fosse qualcosa di ‘nuovo’.
Harry e Meghan sono la coppia reale che più ha fatto parlare negli ultimi anni. Si sono allontanati dal Regno Unito e attualmente vivono in California. Sono da sempre al centro dell’attenzione del mondo e lo sono soprattutto per le loro decisioni, le rivelazioni e gli affari che vanno avanti tra alti e bassi. Sono sicuramente molto uniti e lo hanno dimostrato tutte le volte nelle apparizioni pubbliche. Infatti non sono mai mancate dimostrazioni di affetto, con abbracci e carezze.
Solo che, nelle ultime uscite hanno mostrato un atteggiamento decisamente diverso dal solito. I sudditi l’hanno notato subito. L’esperto del linguaggio del corpo Darren Stanton – come riporta il Mirror – ha fatto sapere che, effettivamente, c’è stata una diminuzione dell’intimità fisica da parte del Duca e della Duchessa del Galles. Ha infatti spiegato che oggi ‘non sono più così tattili’ come una volta, perché la loro relazione nel corso degli anni si è evoluta.
“Osservando il loro linguaggio del corpo, le loro manifestazioni pubbliche di affetto sono cambiate drasticamente negli anni. Quando hanno cominciato a frequentarsi e si sono affermati come coppia ufficiale, erano molto affettuosi in pubblico”, ha confermato. Secondo l’esperto, nonostante Harry e Meghan si amino molto, con il passare del tempo e il rafforzarsi della loro storia, sono diventati, per quanto riguardo la loro vita personale, più riservati. Oggi, infatti, la coppia preferisce non sfoggiare grandi gesti d’affetto in pubblico e mantenere una piccola ‘distanza’.
In un capannone nell'hinterland milanese sono state trovate cose imbarazzanti per essere dei semplici tifosi,…
L'Assemblea Costituente voluta da Conte sta andando avanti ma ci sono alcuni attivisti che contestano…
Anche se non tutti lo sanno, c'è la possibilità di svolgere la mansione di amministratore…
Da amici, quasi nemici a rivali ora di nuovo legati con Andy che diventa allenatore…
Pino Daniele torna sulla scena musicale a 9 anni dalla sua morte. Un nuovo brano…
Forse nemmeno il patron di Tesla si immaginava di poter avere un successo così strepitoso…