Harry e Meghan tornano a farsi vedere in pubblico, ma non può sfuggire il dettaglio: un chiaro segnale alla Royal family

Harry e Meghan sono apparsi nuovamente insieme, e i sudditi non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio.

I Duchi di Sussex hanno preso ormai da tempo un’importante decisione, cioè quella di allontanarsi dalla Royal Family per vivere una vita libera dai protocolli reali. Si sono così trasferiti a Montecito (California) insieme ai due figli Archie e Lillibet. Una famiglia, la loro, che è però sempre stata al centro dell’attenzione mediatica anche dopo la loro uscita di scena dalla Famiglia Reale. Si pensi ad esempio alla docuserie Netflix che entrambi hanno realizzato per raccontare la propria storia e il rapporto che hanno avuto con i media inglesi.

harry meghan di nuovo insieme
Harry e Meghan appaiono di nuovo insieme (foto: Ansa) cityrumors.it

Ultimamente stavano circolando voci che parlavano di una presunta separazione tra i due, mai avallata o confermata dai diretti interessati o dai loro portavoce,  ma, dopo un periodo di pausa dai riflettori, i Duchi sono nuovamente comparsi insieme. C’è stato però un dettaglio che non è affatto passato inosservato.

Harry e Meghan di nuovo insieme, ma non sfugge un particolare

Harry e Meghan si sono allontanati – nell’ultimo periodo – dalle luci dei riflettori, ma nonostante questo il gossip continua a parlare di loro. Indiscrezioni e voci di corridoio parlavano di una presunta rottura tra i due, anche se non c’era stata ancora alcuna conferma ufficiale. I Duchi di Sussex hanno però messo a tacere ogni voce pubblicando un video in cui, per la prima volta dopo molto tempo, sono apparsi insieme e più innamorati che mai.

Meghan e Harry hanno infatti fondato un’associazione intitolata Archewell, nata nel 2020 e il cui nome è ispirato a quello del loro primogenito Archie. L’obiettivo di questo ente è proprio quello di portare benessere collettivo nella società.

harry meghan outfit
Harry e Meghan insieme, il dettaglio che non è sfuggito (foto: Instagram profilo@archewell_sussex_) cityrumors.it

La Archewell ha inoltre contribuito all’istituzione di un fondo nominato Responsible Technology Youth Power Fund. Questo progetto ha raccolto ben 2 milioni di dollari per gli enti di beneficenza pubblici. Sta così circolando un video volto a promuovere questa iniziativa, nel quale la coppia si è mostrata molto unita e affiatata. Ad attirare l’attenzione sono stati però i loro outfit, dato che la Duchessa ha indossato per la prima volta il brand Blue Salt, diventato celebre per le sue creazioni in cashmere. La Markle ha così optato per un coordinato color cammello, cioè per un dolcevita smanicato con una gonna a tubino abbinata al look.

Si tratta anche stavolta di un colore neutro che, come raccontato da lei stessa nella docuserie Harry&Meghan, rappresenta una tonalità calmante e rilassante. Nella Royal Family, la scelta del neutro è infatti strategica e serve a mantenere la pace in famiglia, non entrando così in conflitto con i famigliari.

Gestione cookie