Harry e Meghan, la coppia è ancora una volta al centro della polemica: questa volta c’entrano i vestiti scelti per Halloween. Ecco perché.
Sin dal suo ingresso all’interno della famiglia reale inglese, Meghan Markle è stata sempre particolarmente chiacchierata. L’ex attrice di Hollywood ha conosciuto il bel principe Harry grazie a degli amici comuni: tra di loro è nata immediatamente la scintilla e in poco meno di un anno dal loro primo incontro hanno annunciato il fidanzamento.
Proprio in occasione di un viaggio viaggio in Botswana, luogo a cui sono particolarmente legati entrambi, il principe Harry si è dichiarato a Meghan, sostenendo fosse la sua anima gemella. L’ingresso in famiglia non è stato dei più semplici per entrambi, in virtù del passato dell’attrice – considerato un po’ troppo burrascoso
Harry e Meghan, la coppia opta per abiti militari per Halloween: è polemica sui social
Come si menzionava precedentemente, la coppia formata da Harry e Meghan è stata sempre molto discussa e al centro di innumerevoli polemiche. In ultimo, la decisione di lasciare gli obblighi reali e di allontanarsi dalla corona per vivere – almeno apparentemente – una vita più semplice e appartata.
La decisione di lasciare Londra ha suscitato non poche polemiche, per non parlare poi delle innumerevoli interviste rilasciate dalla coppia contro la famiglia reale e ovviamente l’uscita del romanzo autobiografico del principe Harry seguito dalla serie TV su Netflix, dove entrambi hanno mosso importanti accuse nei confronti dei membri della Royal Family.
In modo particolare il figlio di Carlo e Diana ha sempre sostenuto di non essersi mai sentito tutelato, in quanto tu tutte le attenzioni sono sempre state destinate sul fratello William futuro erede al trono. La coppia, dunque, a detta di Harry ha sempre risentito di un trattamento di diverso e in modo particolare il principe lamentato di come sua moglie sia stata accettata in famiglia.
Si diceva, dunque, che hanno collezionato una serie infinita di polemiche e di critiche. In ultimo, rimanendo proprio in tema di Halloween, la scelta di vestirsi (negli anni precedenti) con abiti militari. Sebbene lo scatto sia molto vecchio, poiché risale a uno dei primi appuntamenti della coppia, ha suscitato in eguale maniera la disapprovazione da parte del mondo dei social.
I due sono particolarmente bersagliati e il mondo mondo del web ha trovato di cattivo gusto indossare degli abiti militari, non solo in virtù di quello che sta accadendo nel mondo in questo momento, ma facendone un concetto più generale ed evitando la propaganda di un certo tipo di abbigliamento.