Harry+furibondo%3A+l%26%238217%3Bumiliazione+pubblica+della+Royal+Family+il+giorno+di+Natale+lo+ha+lasciato+a+pezzi
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/harry-furibondo-lumiliazione-pubblica-della-royal-family-il-giorno-di-natale-lo-ha-lasciato-a-pezzi.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Harry furibondo: l’umiliazione pubblica della Royal Family il giorno di Natale lo ha lasciato a pezzi

Royal Family, l’umiliazione pubblica di Harry (e Meghan) a Natale: cos’è successo e cosa svelano le ultime indiscrezioni.

È noto che negli ultimi mesi si è vociferato riguardo al fatto che Harry e Meghan abbiano tentato in tutti i modi un riavvicinamento con la Famiglia Reale. Lo hanno fatto innanzitutto con una lunga e calorosa telefonata a Novembre, in occasione del compleanno del Principe Carlo.

Harry sempre più lontano dalla Famiglia Reale – cityrumors.it

I motivi di questo tentato riavvicinamento, per alcuni, sarebbero da ricercare nel totale crollo di popolarità a cui Harry e Meghan stanno andando incontro dopo la tiepida accoglienza dei loro ultimi progetti. Soprattutto quelli legati all’intrattenimento mediatico. Inoltre, l’opinione pubblica, soprattutto quella inglese, non ha certo gradito che Omid Scobie nel su libro Endgame facesse i nomi dei royal che secondo Harry e Meghan avevano pronunciato frasi razziste sul colore della pelle di Archie.

Altri, invece, sono convinti che il Principe senta realmente la mancanza di “casa” e della famiglia e desideri tornare a corte. Con Archewell pesantemente in perdita e molti altri progetti tristemente abbandonati (come la serie Pearl che avrebbe dovuto essere realizzata con Netflix), Harry e Meghan sarebbero, inoltre, secondo quanto si vocifera, in difficoltà economiche. E vorrebbero tornare nelle grazie della Famiglia Reale per risollevare la loro popolarità.

Andrea sì, Harry no: l’umiliazione di Sandringham

La Famiglia Reale inglese celebra ogni anno il Natale a Sandringham, una delle residenze reali a cui la Regina Elisabetta era più legata. In occasione del Natale i Royal si concedono anche una classica “walkabout”. Ovvero una passeggiata tra due ali di folla per salutare i sudditi in occasione delle festività. Solo i membri della Famiglia Reale possono prendere parte a questo evento e, quest’anno, sorprendentemente, quest’anno c’era anche il Principe Andrea.

Il Principe Andrea con Sarah Ferguson: i due sono rimasti in buoni rapporti (foto ansa) cityrumors.it

Caduto in disgrazia ormai dal 2019 e tagliato fuori da qualsiasi attività della Royal Family a causa degli scandali in cui era stato coinvolto, Andrea era accompagnato da Sarah Ferguson. Sua ex moglie e madre delle due figlie. Anche lei, molti anni fa, era stata coinvolta in alcuni “scandali” che ne avevano comportato l’allontanamento da corte, pare, da parte del Principe Filippo. Il rapporto tra i due coniugi, tuttavia, sembra sia rimasto sempre saldo e affettuoso nel corso degli anni e entrambi si sarebbero sostenuti vicendevolmente. Vi sarebbe stato, poi un riavvicinamento lento e graduale alla corona.

Perché Andrea e Sarah, dei veri “impresentabili” sono stati riammessi negli eventi pubblici della Royal Family mentre Harry e Meghan non hanno ricevuto alcun invito da parte di Carlo? Questo si chiedono in molti, soprattutto i tabloid inglesi. E, ovviamente, c’è chi ipotizza che la presenza del Principe e della sua ex moglie sia stato un duro colpo per Harry. Che invece è stato “tagliato fuori”.

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta (di Genova). Nomade (anche) digitale e smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019, caporedattore dal 2020. Problem solver per mancanza di pazienza, portatrice sana di pensiero critico, nemica giurata del “si è sempre fatto così”. Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

Roberto Mancini alla Roma, quanto c’è di vero: dal contatto con i Friedkin al possibile accordo. Tutti i dettagli

Roberto Mancini potrebbe diventare il prossimo allenatore della Roma. Ivan Juric sempre più in bilico:…

11 minuti ago

35 anni fa cadeva il Muro di Berlino: ma il mondo è davvero cambiato?

Il 9 novembre del 1989 migliaia di persone passarono da Est a Ovest, attraversando quella…

3 ore ago

Come capire se il matrimonio è in crisi: ecco tutti i segnali

I segnali di una crisi in arrivo: l’ex avvocata divorzista rivela come capire quando un…

7 ore ago

Cibo spazzatura tra i giovani: l’Eating Healthy Day lancia l’allarme

Sempre più giovani ammettono di consumare regolarmente alimenti nei fast food. La velocità nel mangiare,…

7 ore ago

Pensioni 2025, novità per chi ha iniziato a lavorare nel 1996

Il 2025 sarà un anno particolarmente fortunato per gli italiani che hanno iniziato a versare…

10 ore ago

Manovra 2025, brutta sorpresa sull’assegno per questi pensionati

È in fase di analisi al Parlamento la Legge di Bilancio 2025. Al centro, tra…

11 ore ago