Harry non può più parlare con Kate: divieto choc, c’entra Meghan, i motivi

Pare proprio che Harry non possa parlare con Kate Middleton, nel divieto assurdo potrebbe anche esserci di mezzo la moglie Meghan.

Torniamo ancora una volta a parlare della famiglia reale inglese, negli ultimi giorni il motivo di forte preoccupazione è legato alla salute della Principessa del Galles, Kate Middleton: lei è ancora ricoverata in ospedale, dopo la lunga operazione rimasta top secret, che la terrà lontana dalla vita pubblica fino a Pasqua.

Harry non può parlare con Kate per via di un divieto
Harry foto Ansa -cityrumors.it

Ebbene, dalle indiscrezioni sembra che Harry avrebbe tutte le intenzioni di contattarla, senza però avere la possibilità di farlo: un particolare che ha dell’incredibile e che sembra essere legato a un divieto imposto proprio dalla moglie Meghan Markle.

A farlo sapere l’esperto reale Kinsey Schofield, una rivelazione che non farebbe altro che aggiungere altro fuoco ai contrasti che già esistono tra lui e il fratello maggiore William, con cui i rapporti sembrano essere compromessi per sempre. Ma andiamo con ordine.

Harry non può parlare con Kate Middleton: Meghan non lo permette

Insomma, le indiscrezioni sembrano non lasciare spazio a nessun tipo di dubbio, cosi come riporta Kinsey Schofiel nel podcast To Di For Daily, pare che il motivo di tale gesto sia da ricondursi proprio al matrimonio del Principe con la sua consorte Meghan: “Il Principe Harry non può parlare con Kate Middleton senza la benedizione di Meghan Markle.

Harry condizionato da Meghan? Non può parlare con Kate
Harry e Meghan foto Ansa -cityrumors.it

Una rivelazione che se dovesse essere vera avrebbe davvero dell’incredibile anche se non sarebbe del tutto campata in aria, considerando il fatto che tra le due cognate non scorre buon sangue praticamente da mai, specialmente per via del fatto che l’attrice americana ha sempre accusato la Principessa del Galles di tante piccole cose, tra cui anche di averla fatta piangere i giorni prima delle sue nozze. Dal canto loro anche i Principi del Galles hanno da tempo deciso di prendere le distanze dai Sussex, specialmente dopo le accuse che i due hanno fatto parlando con i media.

Ad ogni modo, su un particolare sembra non esserci nessun dubbio, gli esperti reali danno per certo il fatto che Meghan Markle abbia una profonda influenza sul marito, anche per quello che riguarda le decisioni sue personali.

Quindi stando cosi le cose, il loro contributo al momento complicato per la Principessa del Galles, finirebbe con il messaggio che Harry e Meghan hanno inviato, con l’augurio di pronta guarigione a Kate Middleton e Re Carlo, oltre a questo Meghan non avrebbe nessuna intenzione di fare qualcosa di più.

Gestione cookie