Il secondo genito di Carlo e Diana sarebbe sempre più propenso a ritornare a Londra: il principe è alla ricerca di chiarimenti?
Con l’ingresso di Meghan Markle all’interno della famiglia reale inglese, le tensioni non hanno fatto altro che acuirsi tra i membri della Royal Family. Specialmente negli negli ultimi anni sono stati molteplici gli episodi difficili che sono stati dovuti a affrontare a palazzo.
A dare il colpo di grazia ad una situazione già molto precaria è stato il secondo genito di Carlo e Diana che, di comune accordo con la moglie, ha deciso di “rinunciare” a tutti i benefici della corona e soprattutto di allontanarsi dalla sua famiglia lasciando Londra alla volta dell’America.
Il principe Harry pronto a chiarire con il padre? Le ultime indiscrezioni
Il principe Harry, una volta lasciato Buckingham Palace, ha dato sfogo a tutte le sue frustrazioni rilasciando interviste considerate “esplosive”. Il membro della Royal Family ha accusato molteplici volte la sua famiglia di aver subito trattamenti diversi rispetto all’erede al trono e fratello William. Harry, infatti, ha sostenuto anche all’interno del suo romanzo autobiografico di essere stato trattato sempre come “la pecora nera” della famiglia. Inoltre ha condannato tutti coloro i quali hanno assunto atteggiamenti dei migratori nei confronti della moglie dei figli. Ciliegina sulla torta è stata la mancanza di Meghan all’incoronazione ufficiale di Carlo e Camilla.
Attualmente i rapporti sembrano essere più tesi che mai, ma secondo quanto riportato da fonti vicino alla famiglia Harry si direbbe pronto a ritornare in patria per incontrare una volta per tutte suo padre e mettere a tacere le incomprensioni. Il desiderio sarebbe proprio quello di un faccia a faccia ufficiale al fine di disinnescare la situazione. Di che situazione si sta parlando parlando?
Di quanto scritto nel libro Endgame di Omid Scobie in cui l’autore ha raccontato dettagli in merito che all’accusa che riguarda la famiglia reale e i presunti atteggiamenti razzisti verso i figli del principe Harry. Dunque, il principe sentirebbe la necessità di incontrare suo padre per far fronte a quanto accaduto. A scatenare sempre di più le polemiche sono stati anche gli atteggiamenti della Markle.
In realtà anche lei avrebbe fatto trasparire la volontà di un chiarimento e di una rappacificazione, quando durante uno degli ultimi eventi pubblici ha indossato proprio il braccialetto che le aveva regalato il re durante la festa di fidanzamento con il figlio Harry. Secondo gli esperti di corte, questo sarebbe un tentativo per appianare le divergenze.