Lorenzo Tano a Ballando con le stelle si è lasciato andare ad un racconto doloroso sulla sua vita: ha vissuto un momento molto difficile.
Lorenzo Tano, il figlio di Rocco Siffredi, è uno dei protagonisti di Ballando con le stelle. La nuova edizione sta per concludersi e il giovane, insieme alla sua maestra Lucrezia Lando, è riuscito a conquistare il pubblico e la giuria, con le sue doti ballerine. Sul palco hanno portato, in ogni puntata, delle performance piene di magia, grinta e passione. Hanno superato tutti gli step e adesso sono in finalissima. Il concorrente ha 27 anni ed è laureato in economia e commercio; appassionato di regia e fotografia è diventato un project manager nella casa di produzione cinematografica di suo padre.
Nonostante non sia mai stato particolarmente vicino al mondo dello spettacolo, ha deciso di immergersi in questa avventura del tutto nuova per lui. Più volte, nelle interviste, ha raccontato di non voler seguire le orme di suo padre e di non pensare di poter lavorare per sempre nella sua Academy. Inoltre, si è anche lasciato andare a parole più intime e personali, parlando di un momento della sua vita molto difficile.
Lorenzo Tano, la difficile confessione: ha raccontato di aver perso 12 chili
La partecipazione a Ballando con le stelle gli sta dando grande popolarità, anche se Lorenzo Tano era già abbastanza noto, per essere il figlio di Siffredi. A quanto pare, quando ha ricevuto la proposta come concorrente, ci ha pensato un po’ prima ma alla fine ha deciso di accettare. L’ha visto come una sorta di segnale, dato che la sua ex fidanzata gli chiedeva sempre di portarla a ballare ma è la sola cosa che non ha mai fatto perché gli faceva quasi paura. Lorenzo parlando proprio della sua precedente relazione, si è lasciato andare ad un racconto personale.
In passato ha avuto una relazione con una ragazza, durata più di sei anni, che non è finita bene. Con lei ha visto il suo futuro tanto che voleva creare una famiglia: “Dopo sei anni che stavamo insieme, avevamo circa 20 anni, parlavamo di figli, nomi… I suoi genitori hanno detto che non potevamo più stare insieme”. Lorenzo ha raccontato che quando la relazione è finita si è perso, lei era la sua motivazione per vivere: “In un certo senso ho perso la strada che avevo segnato per la mia vita. Ho perso 12 chili, non mangiavo più. Stavo molto male e pensavo a cose brutte”.
È stato un periodo molto complicato per il concorrente, ma oggi è riuscito a riprendere in mano la sua vita. Lo sta facendo a Ballando con le stelle, accanto a Lucrezia Lando. Con la sua maestra di ballo ha infatti trovato l’amore, ed è proprio grazie a lei che ha ritrovato il sorriso: “Devo ringraziare lei perché sono molto più felice”.