Uno degli ex protagonisti di “Uomini e donne” è tornato in studio, rivelando di avere perso ben 7 chili. Come si è mostrato
I fedelissimi di “Uomini e donne” sanno bene come sia un’abitudine della trasmissione invitare in studio gli ex protagonisti per raccontare come siano cambiate, sia in positivo sia in negativo, le loro vite, dopo l’esperienza trascorsa in studio. A inizio edizione non può che essere naturale accogliere chi aveva trovato l’amore fino a pochi mesi prima e capire se lontano dalle telecamere il loro rapporto si sia davvero rafforzato.
pMaria De Filippi a “Uomini e donne” – Foto | Witty Tv – Cityrumors.itNon per tutti, però, c’è il lieto fine, nonostante le premesse in un primo momento fossero positive. Emblematico è quello che è successo ad un ex tronista, che ha rivelato di avere perso ben 7 chili dopo essere tornato single.
Un ex protagonista di “Uomini e donne” ha perso 7 chili: come si è mostrato
Si tende spesso a pensare che siano soprattutto le donne quelle che soffrono di più per la fine di una storia d’amore, ma questo spesso si rivela solo un luogo comune. Non mancano infatti i ragazzi che non hanno timore di esprimere apertamente i propri sentimenti e di ammettere, anche se giovanissimi, quanto possa fare male il distacco da chi credevano di amare, specialmente se erano convinti di essere ricambiati.
È quello che è accaduto a Federico Nicotera, ex tronista di “Uomini e donne”, che aveva scelto con grande convinzione Carola Carpanelli, certo che lei fosse davvero la ragazza giusta per lui. Una volta spente le telecamere, i due hanno un po’ bruciato le tappe e sono andati subito a convivere. Pare, soprattutto, su iniziativa di lei, che desiderava ridurre le distanze (lei vive a Varese, lui a Roma). Nonostante lei frequentasse ancora l’università, lei non ha esitato a trasferirsi nella capitale e in un primo momento sembrava essere davvero innamoratissima. A quanto pare, però, il tutto si è tramutato in una sorta di “fuoco di paglia”.
Sui social entrambi avevano detto di avere chiuso il legame restando in buoni rapporti, ma quando si sono ritrovati uno davanti all’altra si è capito che la situazione era diversa. A chiudere la relazione sarebbe stata lei. Non solo: per timore di essere giudicata negativamente l’ex corteggiatrice avrebbe preso contatto con lui per cercare di mettersi d’accordo su cosa dire nella registrazione.
Uno scenario insopportabile per Federico, che ha rivelato di avere perso 7 chili per la sofferenza provata una volta diventato single. Decisamente troppo per lui, che è sbottato e non ha esitato a far presente le sue sensazioni alla ex. “Se sei pulita con la coscienza, perché mi chiedi di metterci d’accordo? Tu non dovevi venire qui, sei venuta per un tornaconto personale”, sono state le parole di lui.
Una confessione che fa male
Nonostante sia passata qualche settimana dal loro addio, Federico Nicotera sembra essere ancora sofferente per la fine della relazione con Carola Carpanelli. Anzi, lui in questa occasione ha fatto anche una rivelazione inaspettata, da cui emerge come si sia sentito usato. “A 22 anni puoi fare quello che ti pare, preferivo mi dicessi che non eri pronta per una relazione” ha detto. “Se mi prendi per il c**o per 7 mesi, no. Io ho fatto il cagnolino, appena ho fatto qualcosa che non ti andava bene sono usciti i problemi”.
Maria De Filippi ha provato a prendere le difese della ragazza, convinta che lei inizialmente avesse davvero un sentimento, Ma che, come accade spesso a quell’età, si è poi spento velocemente. Nascondere l’amarezza, tuttavia, per il ragazzo è difficile: “Avrei preferito lei fosse più coerente, è normale che una relazione possa andare male, ma ci sono troppe cose che mi hanno lasciato l’amaro in bocca e che mi hanno fatto rimanere male”. A quel punto lei ha potuto replicare solo in un modo: “Ho sbagliato e gli ho chiesto scusa”.