Che cosa ha fatto Jasmine Carrisi ai capelli? La giovane figlia di Albano ha annunciato sui social il suo recente “colpo di testa”.
Il suo è uno dei nomi più celebri nel mondo dello spettacolo italiano, e questo Jasmine Carrisi lo sa molto bene. La giovane figlia di Albano e di Loredana Lecciso gode di una fama unica nel suo genere, dovuta non soltanto alla notorietà dei suoi genitori ma anche al ricco percorso artistico che la ragazza ha intrapreso negli anni.
Nonostante la giovanissima età, Jasmine Carrisi ha già le idee molto chiare sul suo futuro. Cresciuta in un ambiente di artisti (suo padre è il cantante italiano più famoso e sua madre è una celebre showgirl), la Carrisi ha deciso di voler seguire le orme dei genitori nel mondo dello spettacolo. All’inizio la bella Jasmine si è affacciata al settore della musica, in particolare quella trap, per poi passare al piccolo schermo.
Oggi tutti conoscono Jasmine Carrisi non soltanto grazie al suo altisonante cognome ma anche per la strada che la giovane ha fatto nel mondo dello show business. Amatissima sul piccolo schermo, l’artista pugliese è una vera star anche del web. Qui la bella Jasmine non manca mai di interagire con i tanti fan che la seguono, con i quali condivide foto e video che la vedono protagonista. Sono stati proprio i follower su Instagram a notare il recente cambio di look della giovane, di che cosa si tratta?
Jasmine Carrisi, che cosa ha fatto ai capelli?
A condividere le immagini del suo nuovo look è stata proprio la giovane Carrisi, per mezzo di Tik Tok. Qui la figlia di Albano e Loredana Lecciso si è immortalata con il nuovissimo look che, a giudicare dalla valanga di like e di commenti, è piaciuto parecchio anche ai suoi numerosi fan. La bella Jasmine, infatti, ha detto addio alla chioma bionda e dalle punte azzurre per abbracciare uno stile molto più giovanile.
Dopo anni in cui la Carrisi ha sfoggiato una chioma lunga fino a metà schiena, è arrivato il momento del “colpo di testa”. “Ho tagliato i capelli cortissimi”, ha detto la giovane artista annunciando così il suo nuovo taglio. Si tratta di un caschetto molto corto, pari e che arriva appena dotto le orecchie. Anche il colore è leggermente cambiato e, dal biondo dorato, la Carrisi è passata ad una tonalità più vicina al platino.
Classe 2001, Jasmine Carrisi è attualmente impegnata all’estero in uno show che la vede protagonista in tutto il suo talento. Si tratta di Ballando con le stelle versione Georgia, il format famosissimo anche in Italia che vede la giovane Jasmine in coppia con il ballerino Irakli Dzadzamia.