Hugh Jackman, 100 milioni di dollari alla moglie per tacere

Il particolare accordo tra i due coniugi per il divorzio: “Lui ha molto segreti e ci tiene alla sua riservatezza”

Un altro matrimonio tra vip è pronto al crollo. Si tratta della storia tra l’australiano Hugh Jackman e sua moglie Debora-Lee Furness, che da poco hanno annunciato il loro divorzio. Insieme hanno due figli e la notizia della loro separazione ha sconvolto moltissimi fan. Si è trattato infatti di un vero e proprio fulmine a ciel sereno. La coppia era riconosciuta come una delle più stabili del loro settore e non si era mai parlato di possibili problemi all’interno del loro matrimonio. A quanto pare, però, l’unica grande motivazione che ha portato alla rottura non è altro che la noia, o meglio la mancanza di passione che da tempo attanaglia la loro vita.

Jackman e Furness divorziano
Accordo di divorzio tra Jackman e Furness (Ansa) – Cityrumors.it

Nonostante tutto, oltre ai figli, tra i due c’è ancora una duratura e bella amicizia, come si è potuto vedere anche alla festa del compleanno di Hugh per i suoi 55 anni, dove hanno passato una giornata straordinaria. Attualmente, lui e Debora si trovano nel bel mezzo di un accordo di divorzio, che non è sempre semplice e che coinvolge diversi avvocati. Le due parti di recente si sono incontrate ufficialmente per firmare i documenti e per formalizzare la separazione. Proprio da lì però è nata una richiesta strana dell’attore che, tra i tanti ruoli, ha interpretato la figura di Wolverine nei film della Marvel.

L’accordo tra coniugi

Infatti, sembra che l’uomo abbia chiesto alla sua ormai ex moglie di firmare un accordo di riservatezza, in cui le viene chiesto di non parlare di nessun aspetto privato dei 27 anni che sono stati una coppia. A dare la notizia è stata una fonte della testata ‘National Enquirer’, precisando che non si tratta di un accordo finanziario, ma anzi di una questione per proteggere completamente la privacy della famiglia: “La preoccupazione di Hugh non è mai stata il denaro. Vuole avere tutto sotto controllo. È un uomo con molti segreti e non vuole che nessuno di essi venga svelato“.

Furness e Jackman verso il divorzio
Jackman e Furness, le clausole per il divorzio (Ansa) – Cityrumors.it

Il lato positivo è che Debora non dovrà preoccuparsi di trovare un lavoro, dato che, nel caso in cui firmi l’accordo di riservatezza, avrà abbastanza soldi per il resto della sua vita, come ha sostenuto la fonte. E nonostante non ci sia alcun accordo prematrimoniale, sembra che l’attore sarebbe disposto a rinunciare a 100 milioni di dollari.
È una cifra molto elevata, che rappresenterebbe quasi un terzo del patrimonio dell’attore che, per quanto è noto, si aggirerebbe intorno ai 290 milioni di dollari.

Gestione cookie