I Bastardi di Pizzofalcone, un’improvvisa morte sconvolgerà la trama della serie: tutte le anticipazioni fino al 6 novembre

Una morte improvvisa sconvolgerà I Bastardi di Pizzofalcone: tutte le anticipazioni del terzo appuntamento della nota serie.

La quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone ha debuttato già da qualche settimana. Un esordio soddisfacente, ma moderato per una fiction che in passato ha raggiunto punte di share che si aggiravano intorno al 30%. La serie interpretata da Alessandro Gassmann, con un cast di tutto rispetto, appassiona il pubblico e sembra riservare una serie di colpi di scena. E anche se le prime puntate hanno raggiunto punte d’Auditel del 24%, gli ascolti sono destinati a  crescere.

I Bastardi di Pizzofalcone tv
I Bastardi di Pizzofalcone anticipazioni-foto Raiplay- Cityrumors.it

Le anticipazioni della prossima puntata rivelano che la squadra del commissariato di polizia di Pizzofalcone sarà impegnata con una morte che sconvolgerà la trama della serie. Com’è noto l’ispettore Lojacono è nascosto nel commissariato, insieme alla sua squadra sta indagando in merito a chi lo ha rapito, drogato e torturato per punirlo. Durante la terza puntata l’ispettore rischierà d’essere scoperto e il suo piano di saltare.

Questo metterà in serio pericolo la sua vita, ma soprattutto quella di sua figlia. Per lo Jacono sono giorni complicati e l’impossibilità di muoversi liberamente rende la sua posizione non facile. La serie tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni ha ancora una volta come filo conduttore le vicende personali di Lojacono. L’ispettore ha alle spalle un passato non facile da gestire che lo ha costretto a lasciare la Sicilia per Napoli. La copertura di Lojacono rischia di saltare a causa dell’arrivo nella città d’una persona che mette a dura prova la resistenza del poliziotto. L’epilogo non sarà poi così scontato.

I Bastardi di Pizzofalcone, la morte di Nando sconvolge il quartiere

Il quartiere di Pizzofalcone viene sconvolto dalla morte di Nando Laccarino che è considerato una vera istituzione. Il commissariato si trova ad indagare sul decesso dell’uomo che viene ritrovato senza vita nella sua officina. Dopo una prima analisi degli elementi a disposizione le indagine vertono verso il mondo del lusso, e degli appassionati di auto d’un certo valore. Sembra inoltre che l’uomo non abbia un passato decisamente cristallino.

I Bastardi di Pizzofalcone tv
I Bastardi di Pizzofalcone anticipazioni- foto Raiplay- Cityrumors.it

I bastardi di Pizzofalcone rivelano infatti che nella vita di Nando ci sono dei punti oscuri che necessitano d’essere chiariti per giungere alla verità. Il caso diventa sempre più misterioso, fare chiarezza sulla vita di Nando porta gli inquirenti ad addentrarsi in situazioni inaspettate. L’indagine sarà risolta grazie all’impegno di tutta la squadra del commissariato di Pizzofalcone.

 

 

Gestione cookie