Scoppia la lite tra Mario e Ida, questa volta il corteggiatore l’ha fatta grossa. Il pianto della tronista ha toccato il cuore dei fan.
La stagione in corso di Uomini e Donne, il talk sui sentimenti più famoso della televisione italiana sta tenendo incollati allo schermo milioni di fan. A tenere banco ormai da settimane sono le vicende di cuore della splendida Ida, la quale ha deciso di rimettersi in gioco in seguito alla delusione amorosa vissuta a causa della fine della relazione con Alessandro Vicinanza.
Ida ha deciso di approfondire la conoscenza con Mario, Ernesto e Sergio. Ernesto proprio in questi giorni ha abbandonato il suo percorso all’interno dello studio di Canale 5, poiché ha spiegato di non sentire un forte trasporto da parte di Ida, quel feeling iniziale che sembrava essersi palesato agli inizi è andato affievolendosi. Alla corte della tronista sono rimasti dunque il romano Sergio e il napoletano Mario.
Le cose però con lo speaker radiofonico partenopeo non sembrano procedere serene. Nelle ultime settimane hanno infatti pesantemente discusso. In trasmissione è giunta una donna che ha rivelato di avere intrattenuto delle conversazioni telefoniche con lui quando era già in studio in veste di corteggiatore. Questo episodio ha incrinato la fiducia che la Platano nutre nei suoi confronti tanto che Mario ha paventato l’ipotesi di lasciare la trasmissione.
Ha poi deciso di restare ma il suo percorso appare accidentato ed irto di ostacoli. Solo qualche giorno fa infatti Ida si è nuovamente arrabbiata con lui, tanto che non è riuscita a trattenere le lacrime. I fan della tronista sostengono che abbia ragione e che debba procedere con molta cautela nella relazione con l’affascinante napoletano.
Uomini e Donne, guai in vista per Mario?
Mario ha organizzato una bellissima esterna per lei, inaspettatamente ha chiesto alla redazione di spegnere le telecamere e le ha rivelato dei fatti privati del suo passato. Mario le ha spiegato i motivi per i quali a volte appare freddo e distante. La tronista ha compreso e lo ha accolto con un sorriso spontaneo e vero ma, qualcosa è andato storto. Il corteggiatore le ha infatti domandato se l’esterna si fosse conclusa e se potessero andar via!
La domanda di Mario ha mandato su tutte le furie Ida, la quale ha ravvisato nelle sue parole la volontà di “scappare” da lei, interpretando questo atteggiamento come uno scarso interesse nei suoi confronti. Gli ha dunque palesato i suoi dubbi ed è andata via piangendo.
Si sono poi ritrovati in studio e hanno nuovamente discusso, Mario per dimostrarle il suo interesse le ha mostrato il tatuaggio che ha fatto appositamente per lei. Si sono lasciati andare ad un lungo abbraccio sulle note di una bella canzone. Ma, i tormenti non sarebbero finiti! Stando alle anticipazioni che circolano sul web infatti, sembrerebbe che per Mario in studio sia giunta un’altra segnalazione. Per scoprire come andranno le cose tra di loro non resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate.