Ida Platano, alla delusione amorosa ha reagito così: la svolta della tronista dopo Mario

Doloroso addio per Ida che, a Uomini e Donne, ha dovuto eliminare Mario. E cosa si fa per superare una rottura? Ecco l’incredibile decisione.

Ida Platano è diventata, ormai da diversi mesi, tronista a Uomini e Donne. L’ex dama del Trono Over, ha occupato l’importante sedia dopo la fine della sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza e ora, da quella posizione, si sente molto più forte, sicura e pronta a trovare l’amore.

Uomini e Donne, l'epocale cambiamento di Ida
Grande cambiamento di Ida dopo l’addio a Mario (Cityrumors.it) Fonte Witty TV

Peccato che le cose non siano mai troppo semplici e, infatti, Ida ha già ricevuto una brutta delusione da parte di Mario Cusitore, uno dei corteggiatori che lei preferiva. Eppure questa volta abbiamo visto una Ida diversa, più decisa con tanta voglia di cambiare al punto tale che dopo l’eliminazione di Mario ha deciso di fare un cambiamento epocale.

Perché Ida ha eliminato Mario e cosa ha fatto dopo

Ida ha iniziato il suo trono concentrandosi da subito su pochi corteggiatori: Sergio e Mario. Quest’ultimo, nonostante fosse partito in quarta con un corteggiamento serratissimo, è lentamente scivolato per colpa di tante segnalazioni arrivate su di lui. Prima una ragazza che si è presentata in studio parlando di messaggi e dichiarazioni intime avvenute tra loro due nel cuore della notte sui social e poi tante altre che, pur non presentandosi in studio, hanno contattato la redazione, inviato screen e messaggi vocali ricevuti da Mario.

La drastica decisione di Ida dopo l'addio a Mario
Ida elimina Mario e dopo prende un’importante decisione (Cityrumors.it) Fonte Witty TV

Ida ha cercato di perdonare, aiutata da Maria e dalla redazione ha cercato anche di comprendere perché Mario Cusitore avesse cercato attenzioni da altre donne, ma alle fine all’ennesima segnalazione ha dovuto alzare le mani. Lei, come anche gli opinionisti, si sono fermati a riflettere cercando di capire come mai ci fossero tutte queste segnalazioni e la conclusione a cui sono arrivati è solo una: Mario forse non è così coinvolto e cerca attenzioni altrove. La Platano ha così preso l’unica decisione possibile per il suo benessere, eliminare Mario.

La dama non ha minimamente fatto mistero di quanto abbia sofferto per questa cosa, anzi, ha proprio detto che a lui ci teneva e dover prendere questa decisione l’ha scossa non poco. E cosa si fa per superare un dolore d’amore: si fa un cambiamento epocale e per lei è stato quello di andare in palestra. Ida ha sempre raccontato di odiare la palestra e di non essere un’amante del fitness.

Ora invece, forse proprio per dare un segno forte di cambiamento, le cose sono diverse e Ida si è ripresa in un video dove fa tapis-roulant in una palestra! Una grande novità segna anche l’inizio di un nuovo percorso? Forse con Pierpaolo? Lo vedremo.

Gestione cookie