Anticipazioni Uomini e Donne, Ida Platano e Mario sono ai ferri corti? Arriva l’ennesima brutta batosta e la tronista è costretta a reagire.
Negli studi di Roma di Uomini e Donne proseguono le registrazioni delle puntate e le anticipazioni che arrivano sono molto interessanti, soprattutto per quanto riguarda l’evoluzione del percorso della tronista Ida Platano.
L’ex dama del Trono Over, sta continuando a conoscere diversi corteggiatori ma le due colonne portanti della sua conoscenza rimangono, a oggi, Mario Cusitore e Sergio. Con il primo però le cose non stanno scorrendo lisce come l’olio, anzi. Le segnalazioni sul fatto che l’uomo abbia sentito e continui a sentire sempre delle ragazze sui social sembrano arrivare come gocce di pioggia durante un temporale. Se nella puntata andata in onda il 31 gennaio abbiamo visto Ida lamentarsi di una seconda segnalazione, sappiamo dalle anticipazioni di Uomini e Donne che non è finita qui.
Anticipazioni Uomini e Donne: Ida delusa da Mario, il gesto è estremo
Grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni e di Isa&Chia, sappiamo infatti cosa sia accaduto durante le registrazioni degli ultimi giorni di gennaio e per la tronista Ida Platano, non c’è niente di buono. Le ultime news parlano infatti della tronista molto arrabbiata con Cusitore costretta ad interrogarlo continuamente su svariate segnalazioni che sono arrivate su di lui. Tutte inerenti lo stesso argomento: Mario chatta sui social con altre ragazze mentre è seduto tra i corteggiatori di Ida. Se la tronista ha perdonato la prima e forse anche la seconda, l’arrivo di continui messaggi di questo tipo l’hanno portata all’esaurimento.
Sappiamo infatti grazie alle anticipazioni che, dopo l’ennesima chiamata di una donna che si era scambiata messaggi con il corteggiatore, Ida ha deciso di eliminarlo. In quello specifico caso pare che la Platano abbia persino letto direttamente ciò che i due si erano scritti e non è stato piacevole. Mario, sentita la decisione di Ida pare si sia alzato e sia andato via senza dire una parola.
Un brutto colpo per Ida insomma che su Mario aveva puntato molto nel suo percorso a Uomini e Donne. Fra i due il feeling era evidente e, soprattutto, si percepiva che la donna fosse molto interessata a lui. Sarà finita qui per sempre tra la Platano e Cusitore? Oppure uno dei due farà un passo indietro tentando di riconquistare l’altro? Dovremo aspettare ulteriori anticipazioni per scoprirlo, per ora possiamo solo monitorare gli account social di entrambi e vedere se lanciano qualche segnale.