Uomini e donne, il trono di Ida Platano non procede benissimo: la tronista, sui social, ha lasciato uno sfogo con un messaggio significativo.
Uomini e donne sta catturando l’attenzione dei telespettatori sia con il trono classico che con quello over. In ogni puntata accadono degli imprevisti che vedono al centro dell’attenzione i protagonisti in studio. In particolare, sta facendo non poco parlare il trono di Ida Platano. L’ex dama è tornata nel programma, dopo la storia con Alessandro Vicinanza, durata circa 11 mesi. Quando è arrivata sulla sedia rossa, ha raccontato di essere stata lasciata e di aver deciso, quindi, di mettersi nuovamente in gioco.
Nel corso delle prime puntate, ha avuto modo di conoscere alcuni corteggiatori. Di recente, è rimasta particolarmente colpita da David, un uomo cubano che nella vita fa il programmatore. Dopo essersi presentato, hanno ballato una bachata. A quanto pare, però, il trono dell’ex dama non va per il meglio. Nonostante sia iniziato da pochissimo, ci sono stati già parecchi alti e bassi, tanto che, sui social, ha riportato un messaggio che ha colpito in molti.
Uomini e donne, Ida Platano si sfoga dopo la puntata: le parole della tronista
Ida Platano è arrivata nuovamente ad Uomini e donne, ma questa volta in qualità di tronista. Ha subito assunto bene questo nuovo ruolo, iniziando a conoscere i primi corteggiatori. Qualcuno è andato via di sua spontanea volontà, altri hanno catturato la sua curiosità e ha quindi deciso di iniziare una frequentazione. A quanto pare, però, il suo trono non procede come sperava.
Infatti, dopo la registrazione è tornata sui social, dove è sempre stata attiva e ha pubblicato una storia, con quello che a molti è parso uno sfogo: “Sei sempre così, tu. Che ti leghi alle parole, agli sguardi, alle persone”, ha esordito così, con queste liriche che vogliono rappresentare la sua persona. Ida, in effetti, da quando fa parte di Uomini e donne, ha sempre dimostrato di essere molto sensibile e profonda, di legarsi agli altri e di fare attenzione alle parole e agli sguardi.
“Pensi che tutti abbiano il tuo stesso cuore ma non è così: tu usi il cuore e spesso gli altri sono solo molto superficiali”, e con questa ultima citazione conclude il suo sfogo. Ida potrebbe riferirsi alla sua esperienza ad Uomini e donne, come molti fan pensano, che non è cominciata benissimo. Con i corteggiatori ci sono stati già i primi imprevisti e lei, nonostante dia sempre il cuore, spesso ci resta male. Sta di fatto, però, che sono trascorse poche puntate e potrebbe esserci un’evoluzione nel corso del trono.