Ida Platano sembra aver inviato un messaggio a Mario Cusitore dopo il suo ritorno a Uomini e Donne per chiederle scusa.
Mario Cusitore è tornato a Uomini e Donne per chiedere scusa a Ida Platano e provare a farsi perdonare, la tronista per ora ha detto che vuole pensarci, ma intanto pare che gli abbia inviato un messaggio molto chiaro.
Il ritorno del corteggiatore ha sorpreso sicuramente la tronista, ma per il momento non sembra essersi lasciata convincere dalle sue parole. Ciò nonostante ha voluto chiarire con un messaggio quello che pensa.
Le parole di Ida Platano dopo il ritorno di Mario Cusitore
Ida aveva deciso di eliminare Mario Cusitore in seguito alle numerose segnalazioni che aveva ricevuto sul suo conto riguardo a frequentazioni che avrebbe avuto lontano dal programma. Il corteggiatore però è voluto tornare a Uomini e Donne per chiederle scusa e chiederle un’altra possibilità. La Platano si è presa tempo per pensarci, ma intanto ha condiviso un messaggio che sembra proprio essere rivolto a lui.
Come si vede dalle immagini, la tronista ha pubblicato un messaggio ben chiaro: “C’è una differenza tra qualcuno che ti vuole e qualcuno che farebbe qualsiasi cosa per te. Ricordatelo“. Sebbene Ida abbia ripreso le parole di qualcun altro, il riferimento al ritorno di Mario Cusitore sembrerebbe piuttosto evidente. Il corteggiatore le ha chiesto scusa, ammettendo le sue colpe e spiegando che ha mentito perché ha avuto paura.
A prendere le difese di Mario ci aveva pensato Ernesto Russo, ex corteggiatore di Ida e attuale cavaliere di Uomini e Donne, che aveva invitato la Platano a perdonarlo. Secondo le ultime anticipazioni del programma di Maria De Filippi pare che la tronista deciderà di ricominciare da capo con lui. Ed ecco che questo messaggio potrebbe assumere un significato ben preciso, una sorta di avvertimento al suo corteggiatore affinché le dimostri davvero quanto ci tenga a lei.
La storia tra Ida Platano e Mario Cusitore sta appassionando molto il pubblico, per molti la tronista sarebbe parecchio presa dallo speaker radiofonico. C’è anche chi non crede al corteggiatore e avrebbe preferito che Ida non lo perdonasse. Ad ogni modo come si dice spesso nel programma di Maria De Filippi – che ha visto nascere e morire tante coppie – ‘se son rose fioriranno’. Non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà tra i due e se arriverà un altro corteggiatore ‘a rubare il cuore’ di Ida.