Ida Platano chi è il suo ex marito? Ecco perché è finita tra loro

Ida Platano  è tornata a Uomini e Donne come tronista, ma in passato è stata sposata. Ecco qualche curiosità sul suo ex marito.

Lei ha infatti raggiunto la popolarità in tv proprio grazie alla sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi. Il suo percorso è stato fatto di alti e bassi, e le ha permesso di approfondire diverse conoscenze. Sono stati però due gli uomini che hanno conquistato il suo cuore in quello studio: Riccardo Guarnieri e, più di recente, Alessandro Vicinanza. Con entrambi ha iniziato una profonda storia d’amore, che è però volta al termine e che l’ha fatta, ogni volta, ritornare al cospetto del programma per andare alla ricerca della sua anima gemella.

ida platano chi è l'ex marito
Ida Platano, tutto sull’ex marito (foto IG Uomini e Donne / Ida Platano) cityrumors.it

Dopo la separazione da Vicinanza, Ida è nuovamente entrata a Uomini e Donne, ma stavolta come tronista. Quel che non tutti sanno è però che, prima di questa avventura televisiva, è stata sposata. Questo è tutto ciò che si conosce sull’uomo con cui pronunciò il fatidico sì.

Chi è l’ex marito di Ida Platino: lei era giovanissima

La nuova tronista di Uomini e Donne è stata appunto in passato legata a Riccardo Guarnieri, che ha conosciuto proprio in quello studio e con cui ha partecipato anche a Temptation Island. I due si sono lasciati dopo un paio di anni, e la Platano è così tornata nel programma, dove ha incontrato Alessandro Vicinanza. Anche con lui c’è stata una relazione molto intensa, che è però adesso volta al termine.

ida platano ex marito
Ida Platano, chi è l’ex marito (foto IG Ida Platano) cityrumors.it

Non tutti sanno però che, prima di loro, la donna è stata legata sentimentalmente al suo ex marito ed è stata proprio lei a parlare di lui sui suoi profili social. L’uomo che, un tempo, conquistò il suo cuore si chiama Francesco: i due si conobbero quando lei aveva solo 16 anni e il loro è stato un amore molto forte.

Lui ne aveva infatti 22 e si era trasferito al Nord. Dato che all’epoca la convivenza era mal vista, i due decisero di sposarsi per andare a vivere insieme. “Siamo stati dieci anni insieme“, ha infatti raccontato la Platano, “Siamo cresciuti insieme, oggi abbiamo un rapporto come un fratello e una sorella”. 

La stessa ha rivelato che i due si lasciarono perché entrambi si resero conto di essere cresciuti. “Uno spera che duri“, ha continuato lei, “ma ci sono cose che iniziano e che finiscono“. Ida è inoltre mamma di Samuele, che è oggi un ragazzino e che è nato da una successiva relazione avuta dopo la rottura con l’ex marito.

Gestione cookie