Ida Platano potrebbe aver deciso di lasciare Uomini e Donne, la foto della ‘fuga’ della tronista ha spaventato i suoi fan.
Ida Platano ha fatto le valigie ed è andata via, l’immagine condivisa dalla tronista ha subito fatto pensare a chi la segue che potrebbe aver preso una drastica decisione. Dopo quanto accaduto con Mario Cusitore la delusione l’ha spinta a fare un gesto estremo?
Il corteggiatore napoletano secondo le anticipazioni di Uomini e Donne pare che, adiratosi con Ida per il bacio dato in esterna a Pierpaolo, deciderà di andare via e nonostante Ida abbia provato a convincerlo non ha subito cambiato idea. Così la Platano c’è rimasta molto male e per questo la foto del viaggio ha spaventato i fan.
Ida Platano in viaggio, la foto che preoccupa tutti: la tronista pronta a lasciare?
Ida Platano ha condiviso l’immagine dei binari di un treno, lasciando intendere di essere in partenza. E’ bastato poco perché si scatenasse tra i suoi fan la paura che abbia deciso di lasciare Uomini e Donne, vista la recente delusione con Cusitore c’è chi ha creduto che avesse intenzione di mollare.
Un dubbio legittimo ma piuttosto remoto, l’immagine del treno potrebbe indicare che Ida Platano fosse in viaggio proprio per raggiungere Roma e registrare una nuova puntata di Uomini e Donne. Dunque non ci sarebbe nulla di cui preoccuparsi, semplicemente ha voluto pubblicare un’immagine nelle sue storie.
Tra l’altro, stando alle recentissime anticipazioni di Uomini e Donne, pare che Cusitore davvero non si presenterà in puntata dopo aver detto di voler lasciare il programma, così Ida gli farà recapitare un biglietto. Dunque il trono della Platano continua, tra alti e bassi, la tronista è speranzosa di riuscire a trovare l’amore. Per tutti il corteggiatore cui sarebbe più interessata è proprio Mario e l’idea del biglietto alla fine si è rivelata vincente.
A quanto pare, sempre secondo le anticipazioni del programma di Maria De Filippi, Mario Cusitore deciderà di tornare e dunque la sua conoscenza con Ida continuerà. Che questa possa essere la dimostrazione per la Platano che potrà finalmente fidarsi di lui? Staremo a vedere, quel che è certo è che la tronista è rimasta scottata dalle tante segnalazioni ricevute su di lui e per questo gli ha detto più volte che adesso ha bisogno di tempo per ricominciare in modo sereno, lasciando andare la paura di scottarsi.