Ignazio Moser, per il Natale, è volato in Argentina insieme a Cecilia, ma le vacanze in famiglia non sono iniziate come si aspettava.
Ignazio Moser e Cecilia sono partiti per l’Argentina, per festeggiare le vacanze di Natale e la fine del 2023 nel Paese della sorelle Rodriguez. L’influencer è infatti originaria di Pilar, città che si trova nel nord-est di Buenos Aires, ed è proprio lì che ha deciso di passare le festività, insieme a tutta la sua famiglia. In questi giorni, infatti, entrambi hanno condiviso alcuni momenti trascorsi in bella compagnia, mostrando la quotidianità lontano dall’Italia.
Ignazio e Cecilia sono insieme da tempo e presto convoleranno a nozze. L’ex ciclista le ha fatto più di un anno fa la proposta di matrimonio. Allora aveva condiviso un post dove nell’immagine c’era la mano di lei con l’anello, preceduto da un video in cui attraverso un percorso fatto di candele, si arrivava al punto in cui le aveva chiesto di sposarlo. Al momento si stanno godendo il Natale prima dell’arrivo del nuovo anno. Non tutto, però, sta andando come Moser credeva; infatti, sui social ha mostrato che cosa ha fatto con il futuro suocero.
Ignazio Moser è in Argentina con Cecilia: la sua non è proprio una vacanza, che cosa ha fatto
Ignazio Moser sta trascorrendo questi giorni di Natale, con la sua fidanzata e la famiglia, in Argentina. Tra divertimento e risate, il tutto mostrato sui social nelle storie e nelle foto, non sono mancati i momenti di duro lavoro. Proprio così, perché se l’ex ciclista credeva di poter rilassarsi completamente, sbagliava di grosso. Infatti, non appena è arrivato a Pilar, si è dato da fare, insieme al padre di Cecilia.
Sul suo canale Instagram ha mostrato che cosa è stato ‘costretto’ a fare prima di godersi il viaggio: “Vieni in Argentina che ci rilassiamo, dicevano… Tranquillo, passiamo le giornate in piscina a fare un c*** dicevano”, ha scritto ironicamente. Ignazio, nello scatto appare in primo piano, senza la maglia e con un sorriso smagliante. Si trova nella piscina vuota insieme a Gustavo, il suo futuro suocero. Sono infatti impegnati con i lavori e la pulizia della struttura prima di poterla riempire con l’acqua.
A quanto pare, la vacanza in Argentina per Ignazio e per il padre delle sorelle Rodriguez non è iniziata nel modo che si aspettavano. È però proseguita, dopo tanto impegno, tra momenti in piscina e tanti festeggiamenti. La coppia è avvezza a trascorrere il Natale in famiglia e anche quest’anno sono tutti insieme.