Un drastico cambiamento per Lorella Cuccarini che dice addio all’iconico biondo: capelli nero corvino, mai vista così.
Continuando la sua avventura ad Amici – in qualità di insegnante – Lorella Cuccarini si conferma tra le migliori – come dimostrato precedentemente – per competenza ed umanità. Pronta a concedere se stessa per i suoi ragazzi, dispensa consigli affinché migliorino sempre di più – potendo arrivare preparati all’ultima fase del talent show ovvero Il Serale e facendo tesoro di questa esperienza per il futuro. Elegante e raffinata – come in ogni puntata – la si riconosce per la sua splendida chioma bionda, quale segno distintivo della personalità esteriore.
Ma recentemente, un dettaglio che non è passato inosservato agli occhi dei fan, perfino sconvolgendoli, riguarda proprio la pettinatura. La scelta di un cambio look improvviso – rivoluzionandone l’aspetto – per sperimentare, uscendo così dalla comfort-zone di quell’immagine che l’ha resa iconica tra il pubblico. Ora capelli nerissimi – prontamente sfoggiati sui social – accompagnati da un bellissimo sorriso e manifestando perciò assoluta contentezza. I più assidui ammiratori come avranno reagito?
Lorella Cuccarini ha deciso: addio biondo, si cambia look
Fin dagli esordi, Lorella Cuccarini ha ottenuto popolarità, oltre che per il talento anche attraverso il riconoscimento della sua fluente chioma bionda, spesso dalla piega ondulata. Un segno distintivo, forte e potente, quindi inconfondibile. Nonostante fosse l’unica certezza per gli affezionatissimi, in questi ultimi giorni ha cambiato aspetto. Sembra un’altra persona perché anche mutando solamente colore di capelli, lo sguardo assume differente espressione.
Niente paura, la showgirl romana è diventata mora solo per esigenze di copione. Infatti torna a teatro nei panni di Madre Gothel per lo spettacolo Rapunzel-Il Musical. Un grande progetto che si ripropone a grande richiesta, tra ovazioni e festose acclamazioni. Il pubblico quindi si lascia trasportare in una magica dimensione, vivendola insieme ai protagonisti. A tal proposito, si racconta la storia della suddetta antagonista pronta a vendicarsi a colpi di stregoneria per essere stata dimenticata, avendo vissuto nell’ombra per tanto tempo – contrariamente alla sorella Gretel.
Un piccolo assaggio su Instagram, Lorella si mostra con i costumi di scena, perfettamente truccata e acconciata – splendidi i colori abbinati ovvero bordeaux e viola, rispettivamente outfit e trucco, insieme ai capelli nero corvino. Sottofondo musicale il brano Mercoledì Mai interpretato dalla sua allieva Mew. Nei prossimi giorni il debutto al Teatro Alfieri di Torino, proseguendo, per adesso, fino a metà gennaio 2024. Tanti complimenti da parte dei fan – provenienti anche da colleghi come Laura Freddi – specialmente per il ruolo da insegnante e l’impegno con cui segue i ragazzi – in riferimento alla canzone come tema del video.