L’ottava stagione de Il Collegio è partita da pochissimo, i telespettatori sono molto curiosi di scoprire di più su lui
Tra i protagonisti più interessanti della nuova stagione de Il Collegio, in onda su Rai 2, c’è sicuramente Mahdi Khouya. Come di consueto sui social dedicati al programma vengono presentati i collegiali uno per uno, la sua storia in particolare è stata tra le più cliccate.
Nella nuova edizione, l’ottava, i ragazzi sono catapultati un’epoca molto interessante. L’anno è infatti il 2001 e tra gli allievi che dovranno affrontare questo salto temporale c’è anche lui. Il 17enne di Bologna ha già stregato tutti, sul canale YouTube della trasmissione è apparso il resoconto della sua vita finora.
Ha 17 anni Mahdi Khouya e già da qualche settimana è diventato il beniamino degli spettatori de Il Collegio. In questi giorni infatti sta andando in onda su Rai 2 l’ottava stagione con tantissime novità sia nel regolamento che nella location, oltre al fatto che gli allievi dovranno fronteggiare la sfida di ritrovarsi a vivere nel primo anno del XXI secolo, il 2001. Se la sta cavando abbastanza bene Mahdi, il ragazzo è nato in Italia e vive attualmente a Bologna. I più ovviamente sono stati incuriositi innanzitutto dal suo nome, di origini marocchine: il cognome vuol dire letteralmente fratello.
Tra le Backstories dedicate ai collegiali, si scopre che ha una passione per i pattini a rotelle – un passatempo con cui si diletta e nel quale è molto bravo. Nella vita è espansivo, sempre alla ricerca di nuove avventure e nuovi amici con cui condividere esperienze: “Di solito sono io quello che crea la cerchia, quello che unisce tutta il gruppo e le amicizie! Quindi penso che anche al collegio faremo lo stesso”. Le ragazze, neanche a dirlo, stravedono per lui anzi sembrerebbe che cadano ai suoi piedi – un vero tombeur de femmes.
All’interno della clip c’è spazio anche per la sua famiglia, sono in cinque a casa: il papà, la mamma, le due sorelle più piccole e lui. Nel tempo hanno stretto un legame fortissimo e indissolubile, nonostante persistano differenze di vedute su alcuni argomenti: “Vado d’accordissimo con i miei genitori, tranne in certi ambiti”. Tra i motivi di discussione ci sarebbero la sua pigrizia e la scarsa partecipazione: “Mehdi in casa non fa niente, è sempre chiuso in camera. Esce solamente per mangiare poi rientra”, raccontano.
Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…
L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…
Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…