L’ombra del Covid affligge il Grande Fratello. L’effetto sorpresa preparato d’Alfonso Signorini salta a causa del virus.
L’edizioni in corso del Grande Fratello non brilla negli ascolti. Le nuove direttive Mediaset emanate per dare maggiori contenuti al format e meno trash non hanno dato risultavi positivi e questo ha indotto Alfonso Signorini e i suoi autori a correre ai ripari. Il direttore di Chi ha puntato una delle coppie che ha partecipato a Temptation Island, e che ha scosso l’eco social. Si è parlato di loro anche dopo la fine del reality dei sentimenti.
Qualche settimana fa ha fatto il suo ingresso nella casa Mirko Brunetti che ha accettato la proposta d’Alfonso Signorini per cercare di fare chiarezza nel suo privato. Mirko è uscito da Temptation Island senza la sua fidanzata Perla, ma con la single Greta. I due hanno avuto un momento di crisi, la Rossetti ha dubitato di lui. Poi il Grande Fratello li ha fatti incontrare, si sono chiariti e si sono lasciati andare ad un bacio appassionato. I dubbi dell’ex tentatrice sono stati superati? Sui social la Rossetti si è mostrata più sicura di se, questo almeno fino ieri.
Mirko e Perla: il confronto a distanza commuove il pubblico
Da giorni si parla dell‘entrata nella casa di Perla Vatiero. L’ex fidanzata di Mirko sarà una nuova inquilina della casa del Grande Fratello. L’effetto sorpresa architettato da Signorini e dal suo staff però è stato rovinato dal Covid. A causa del virus la scaletta del reality è stata rivoluzionata. Perla è positiva e non potrà fare il suo ingresso nella casa di Cinecittà. Nessuno dei concorrenti è al corrente del nuovo ingresso, tanto meno Mirko che potrebbe avere una reazione inaspettata.
Il Covid ha sicuramente rovinato i piani D’Alfonso Signorini, il colpo di scena però è stato solo rimandato. In collegamento dalla stanza in cui è stata isolata Perla ha parlato di Mirko e anche del bacio che la scorsa settimana l’ex fidanzato e Greta si sono scambiati. Poi ha avuto una confronto anche con Brunetti. I due hanno confessato di volersi bene e che la loro storia è stata importante.
Perla ha poi ammesso d’aver fatto degli errori nella relazione vissuto con Mirko, ma oggi è più matura e ha capito alcune sue lacune. I due ex desiderano rimanere l’uno nella vita dell’altro ma non come fidanzati. Alla fine si sono salutati in modo cortese e Mirko ha confidato ai suoi coinquilini di volere molto bene a Perla, ma è a Greta che pensa. Il gieffino non sa ancora che appena Perla si negativizzerà entrerà nella casa.