La celebre rockstar si trovava a Nashville per registrare il videoclip di una sua nuova canzone, quando è diventato protagonista di un atto di grande coraggio
Un video, ripreso dalle telecamere di sorveglianza installate nella zona, ha rivelato un clamoroso atto di coraggio del frontman della celebre rock band. Il cantante, mentre era in procinto di girare una sequenza su uno dei ponti della città del Tennessee per il videoclip ufficiale del suo ultimo lavoro musicale, con grande prontezza di riflessi ha portato in salvo una donna.
Jon Bon Jovi è un cantautore, musicista e attore statunitense, leader dei Bon Jovi, noto gruppo rock del New Jersey. Il cantante nel corso della sua carriera ha pubblicato due album solisti e sedici album in studio con il suo gruppo che, con 130 milioni di album venduti in tutto il mondo, risulta essere tra i gruppi di maggior successo nella storia del rock. Nel 2006, la rivista Hit Parader lo ha inserito al numero 31 nella lista dei 100 migliori cantanti hard rock e metal di tutti i tempi.
“Livin on a prayer”, ancora oggi una delle più belle canzoni nella storia del rock mondiale, pubblicata da Bon Jovi nel lontano 1986, evidentemente non è stato soltanto uno degli inni rock più riconoscibili degli anni ’80, ma anche una vera e propria ragione di vita, per il frontman del popolare gruppo rock. Il brano infatti racconta di una giovane coppia costretta a sopravvivere tra mille difficoltà dell’ America di quegli anni, in un messaggio di perseveranza e speranza. Esattamente queste sensazioni devono essere passate nella testa di Jon Bon Jovi qualche giorno fa mentre era in procinto di girare alcune sequenze del videoclip per il nuovo singolo che uscirà a breve. Il cantante e musicista infatti si trovava a Nashville, la capitale del Tennessee, esattamente sul ponte Seigenthaler che unisce i due lati della città insieme ai suoi assistenti, quando si è reso conto che una donna si era sporta troppo pericolosamente dal parapetto, probabilmente con tutte le intenzioni di suicidarsi. La drammatica sequenza è stata immortalata da una telecamera di sorveglianza installata nei pressi che ha ripreso perfettamente tutta la scena.
Dopo aver notato la donna aggrappata alla ringhiera, Jon Bon Jovi ha interrotto le riprese della clip video e si è diretto verso di lei iniziando subito a parlarle, poi l’ha aiutata a sollevarsi mettendola in salvo e restandole vicino fin quando si è assicurato che fosse fuori pericolo, avvolgendola in un caldo abbraccio consolatorio. Nei numerosi video disponibili sui social media, che hanno fatto immediatamente il giro del web, è possibile vedere tutta la drammatica sequenza. “Un ringraziamento speciale a Jon Bon Jovi e al suo team per aver aiutato una donna a Nashville. Bon Jovi l’ha aiutata a convincerla a scendere dalla sporgenza sopra il fiume Cumberland per mettersi in salvo”, ha scritto la polizia in un post sui social. “È necessario l’aiuto di tutti per proteggerci a vicenda”, ha aggiunto il capo del dipartimento John Drake. Con la sua JBJ Soul Foudantion, la celebre rockstar è impegnata da tempo in favore delle persone in gravi difficoltà economiche. Si tratta di un’organizzazione no-profit, che si occupa di offrire una casa e cibo ai senzatetto, ai poveri e ai più bisognosi degli Stati Uniti, prevalentemente nei sobborghi di NYC, Philadelphia, New Jersey e altri stati degli USA.
L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…
Diletta Leotta cambia i piani di Mediaset. La Talpa non funziona: ascolti troppo bassi per…
La richiesta della Corte penale internazionale nei confronti del leader d'Israele apre scenari imprevisti, con…
Dalla storia di Anna, ad alcune poche e semplici regole per denunciare una violenza subita…
Dall'interrogatorio di Chiara Petrolini emergono nuovi dettagli in merito al duplice infanticidio di cui è…
Dopo mesi dietro le sbarre, in attesa delle indagini, Igor Sallai ha confessato di aver…