Chanel Totti e quel gesto social mentre Ilary si racconta nel documentario “Unica”: la giovane si è “schierata” con la mamma?
Chanel Totti ha compiuto un gesto che a molti è parso piuttosto eloquente proprio mentre andava in onda il documentario della madre su Netflix. Da qualche giorno è disponibile sulla piattaforma streaming “Unica”, il racconto di Ilary Blasi sulla separazione da Francesco Totti.
La show girl ha narrato la sua versione dei fatti, parlando di tradimenti scoperti e altre vicende familiari. La figlia Chanel pare averle voluto dimostrare tutto il suo appoggio: il gesto social, per molti, è chiaro.
Il gesto di Chanel Totti per la mamma Ilary Blasi: si è schierata con lei?
Dopo che uscito il documentario di Ilary Blasi in cui racconta la sua versione dei fatti riguardo alle vicende che hanno coinvolto lei e l’ex marito, il popolo del web si è diviso tra chi è dalla sua parte e chi da quella dell’ex capitano giallorosso. Cosa ne pensa la primogenita della coppia? Secondo molti utenti, la risposta sarebbe in un gesto social della giovane.
Come si vede dall’immagine, la ragazza ha condiviso un frame del documentario e ha aggiunto il commento: “Fiera della donna che sei. Ti amo“. Un gesto eloquente che è parso a molti come la dimostrazione che la ragazza, in questa diatriba che si sta combattendo soprattutto a livello mediatico, avrebbe deciso “da che parte stare”.
In tanti, dopo il documentario di Ilary, che descrive Francesco Totti sotto una nuova luce, si erano chiesti i figli cosa ne pensassero. E soprattutto come avrebbero reagito ad una serie di vicende comunque dolorose e personali. Da quando Totti e Ilary hanno annunciato la separazione, infatti, i riflettori sono praticamente sempre puntati su di loro.
La pubblicazione di Chanel farebbe pensare che la ragazza, in questa battaglia, sia dalla parte della madre o quanto meno che la sostenga. Ovviamente si tratta di speculazioni e opinioni social: non è dato sapersi quali siano i rapporti, al momento, con il padre o se siano diversi rispetto al passato. C’è anche chi, sempre sul web, si è infatti schierato dalla parte dell’ex Capitano. Quello di Chanel, dunque, potrebbe anche essere un gesto a “sostegno” della mamma, inteso come supporto emotivo in una situazione difficile e dolorosa per tutti.