L’ex-tronista di Uomini e Donne si fa un regalo bellissimo e anche piuttosto prezioso: il costo della sua nuova auto è veramente alto.
Il pubblico sta per terminare il conto alla rovescia, perché manca sempre meno al ritorno su Canale 5 di Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi, come da tradizione, riprenderà la trasmissione nel consueto slot pomeridiano delle 14:45, subito dopo le soap post-telegiornale del pranzo.
Da settembre e fino a giugno, il programma promette decisamente spettacolo: almeno inizialmente ci sarà spazio per il ritorno di varie coppie del passato, o anche per quelle di Temptation Island, oltre alla presentazione dei nuovi tronisti e magari il “bentornato” a volti conosciuti del trono over (Ida Platano su tutti?).
Le registrazioni si registreranno proprio nelle prossime ore e le anticipazioni non tarderanno ad arrivare; come sempre, Uomini e Donne si prepara a rimanere costantemente al centro dell’attenzione. Sempre seguiti con molto interesse sono poi gli ex-partecipanti del programma, spesso delle vere e proprie star sui social: avete visto l’auto dell’ex-tronista? Le foto non mentono, è bellissima e davvero lussuosa e sembra che costi veramente tanto.
La splendida auto dell’ex-tronista di Uomini e Donne: bellissima e lussuosissima
Tramite una serie di foto pubblicate nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, l’ex-tronista di Uomini e Donne, Brando Ephrikian, ha offerto un primo sguardo alla sua nuova auto: in viaggio in quest’estate insieme alla fidanzata Raffaella Scuotto (ex-corteggiatrice e sua scelta lo scorso anno) Brando può godere di tutte le comodità offerte dalla sua Mercedes:
Una prima foto viene scattata e pubblicata da Raffaella, con Brando che la ricondivide sul suo profilo, mentre la seconda viene aggiunta direttamente dall’ex-tronista e inquadra sia il volante della Mercedes che la plancia dei comandi: un’auto veramente bellissima, che già così ad occhio (e vista anche l’importanza del marchio automobilistico) sembra valere veramente molto.
A distanza di mesi dalla scelta e dal loro addio a Uomini e Donne, la relazione fra Brando e Raffaella sembra procedere a gonfie vele: il pubblico continua a seguirli con tantissimo affetto, aspettando emozionanti novità dai due. Sicuramente, nell’arco delle prime settimane della nuova edizione, avranno modo di ritornare anche nello studio che li ha fatti innamorare: Maria è solita ospitare le coppie che ha formato, specialmente se hanno partecipato da poco tempo, e quindi aspettiamoci di vederli entrambi al centro studio per raccontare la loro estate il loro rapporto.