Chiara Ferragni e Silvio Campara: la rivelazione di una persona vicina ribalta la storia raccontata nelle ultime settimane.
Il settimanale Oggi rivela una nuova verità citando fonti vicine alla coppia. Nel corso dell’estate il gossip ha fatto il suo: ora è il momento di un nuovo corso per l’imprenditrice digitale.
Nei mesi estivi la relazione tra Chiara Ferragni e Silvio Campara è stata una delle più discusse sotto l’ombrellone. Il mondo del gossip ha parlato di un allontanamento tra loro dopo che la moglie di lui è venuta a conoscenza della relazione.
Sarebbe anche saltata la prima vacanza insieme, perché l’ad del marchio di scarpe Golden Goose ha preferito restare insieme con la famiglia. Ma adesso emerge un’altra verità sulle pagine del settimanale Oggi. Come stanno davvero le cose tra i due imprenditori.
“Il mio cuore ha finalmente ritrovato i battiti giusti. La nuova serenità che mi ha travolto la voglio proteggere e custodire con forza”. Sono queste le parole di Chiara Ferragni, pronunciate a una fonte vicina a lei, che le ha rivelate al settimanale Oggi.
L’imprenditrice digitale ha dimostrato anche di aver imparato dagli errori passati, quando ha esposto la relazione con Fedez e molti momenti importanti della sua realtà familiare: “Non permetterò più a niente e a nessuno di ostacolare il mio percorso verso la felicità”, avrebbe aggiunto.
Oggi ha smentito anche la voce secondo cui sarebbe saltato il viaggio tra Chiara Ferragni e Silvio Campara. Come scritto, si era detto che il volo in Perù fosse saltato per problemi familiari di lui. Invece, il viaggio si sarebbe fatto e la fonte citata dal settimanale parla di una fuga d’amore tra Panama City, Lima e Cuzco.
Di questo viaggio però, né Chiara Ferragni né Silvio Campara hanno pubblicato informazioni sui social. Quindi non ci sono prove e i motivi potrebbero essere due. Il primo e più banale: non è mai avvenuto. Il secondo: l’imprenditrice ha voglia di proteggere di più se stessa dall’attenzione dei media, soprattutto dopo le vicende che l’hanno vista protagonista negli ultimi mesi.
Silvio Campara, oltre ad essere ad di Golden Goose, ha lavorato per Alexander McQueen, Giorgio Armani e Sundek. È laureato in Economia e Management della Moda all’Università Luigi Bocconi di Milano. Ha molti punti in comune con Chiara Ferragni, a partire dalla passione per la moda.
Per le strutture ricettive, comprese case in affitto per uso turistico, è stata introdotta un’importante…
Nei giorni scorsi, sono stati modificati i requisiti per accedere al cosiddetto bonus Natale: come…
L'Ente previdenziale nel panico per diverse ore e ancora in questo momento anche se funzionari…
Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…
Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…
Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…