Meghan Markle e la Regina Elisabetta II, è bastato un piccolo gesto a creare non poco scompiglio nella Famiglia Reale: ecco l’indiscrezione.
La Regina Elisabetta II è deceduta da oltre un anno, ma ora emergono alcuni dettagli sulla sua vita. Le rivelazioni arrivano dal libro “Charles III: New King, New Court. The Inside Story”, scritto da Robert Hardman, esperto dei reali d’Inghilterra.
L’uscita è prevista il 18 gennaio, a tal proposito sarebbero già emerse alcune questioni delicate. A fornire precise indicazioni sarebbero stati membri dello staff della regina, specialmente dopo una notizia ben precisa.
Cosa è accaduto
I duchi di Sussex hanno deciso di chiamare la secondogenita Lilibet Diana, una scelta non casuale per Harry e Meghan Markle. Nessun commento e lite funesta, se non mordendosi le labbra in stile “british”, così come riportato dal Daily Mail. Un disappunto evidente, quello della Regina Elisabetta II, del tipo: “Il mio nome è tutto quello che ho“, si legge.
Sarebbero questo le parole pronunciate dalla precedente regnante in merito alla scelta di Harry e Meghan di chiamare la bambina Lilibet Diana. Lillibet non è altro che un nomignolo scelto da Giorgio VI (padre della Regina Elisabetta), utilizzato per pronunciare il suo nome quando era ancora una bambina.
Anche il principe Filippo lo aveva preso in consegna, specialmente quando parlava con la sua cara amata. E proprio quest’ultimo, infatti, si era così espresso con un amico. “Lilibet è l’unica cosa al mondo per me assolutamente vera“, ha ribadito il principe, parlando della sua compagna di vita.
Lillibet, il nome “violato”
Sempre la Regina Elisabetta II avrebbe considerato il suo nomignolo come l’unica cosa “che possedeva realmente“. Al di là delle eredità, infatti, questa decisione del “nipote ribelle” non sarebbe affatto piaciuta alla regnante che, però, si sarebbe chiusa e avrebbe quasi accusato il colpo, non senza però farlo presente.
Le confidenze presenti sul testo prossimo all’uscita parlano chiaro. Non ci sarebbe stato alcun consenso, da parte della Regina Elisabetta II, in merito alla scelta di Harry e Meghan di chiamare la loro secondogenita con il nome di Lillibet Diana. Un omaggio alla nonna e alla madre che, però, non sarebbe piaciuto alla regnante, anzi. Nel testo emergono però altre questioni, sempre con protagonisti i membri della Famiglia Reale. Se ne leggeranno delle belle.