Il Paradiso delle signore 8 anticipazioni: la rivelazione di Tancredi a Marta, colpo di scena in arrivo

Anticipazioni prossime puntate de Il Paradiso delle signore 8: Tancredi parlerà con Marta e farà una confessione del tutto inaspettata.

Il Paradiso delle signore è tornato in onda, martedì 2 gennaio, con nuovi colpi di scena. Nelle ultime puntate la trama si è concentrata sulla fine del matrimonio tra Tancredi e Matilde. Dopo aver scoperto che suo marito ha causato l’incendio al mobilificio Frigerio, ha deciso di lasciarlo e vivere la sua storia d’amore con Vittorio. I due, a quanto pare, si amano da tempo e nonostante abbiano preso strade diverse, non hanno smesso di pensarsi.

anticipazioni il paradiso delle signore
Il Paradiso delle signore, anticipazioni nuove puntate (Foto Rai Play) cityrumors.it

Marta, ritornata a Milano, insieme ad Adelaide, aveva deciso di aiutare suo cugino, spingendo sua moglie a partire per il Giappone. A suo parere, qualche settimana lontano da Milano, avrebbe fatto bene all’uomo. Solo che ha causato la reazione di Vittorio: le ha infatti detto, al Circolo, di essersi infastidito per il fatto che si sia intromessa nella sua vita privata e che vede, nel suo gesto, altre intenzioni. Nelle prossime puntate ci saranno altri eventi che cambieranno il corso della trama; in particolare, Tancredi farà a sua cugina una rivelazione importante.

Il Paradiso delle signore, cosa succederà: Tancredi rivela la verità a Marta

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore, la trama vedrà in scena la scelta di Tancredi di far seguire da un investigatore sua moglie e Vittorio. Quest’ultimo, però, presto si renderà conto di quello che sta succedendo. La donna, per questo, deciderà di parlare direttamente con suo marito e di chiamare lei stessa i carabinieri per farsi denunciare, mettendolo alle strette. I due avranno una discussione molto forte tanto che poi l’uomo ne parlerà con Marta.

il paradiso delle signore rivelazione
Il Paradiso delle signore, la rivelazione è inaspettata (Foto Rai Play) cityrumors.it

Deciderà di confidarsi soltanto con sua cugina e rivelare dello scontro aperto con Matilde. Intanto Vito si accorge del braccialetto al polso di Maria e si rende conto che Matteo ha uno uguale nel suo studio. Inizia, quindi, a sospettare. La stilista accuserà il contabile di averlo fatto di proposito, e per questo farà una sorpresa plateale al suo futuro sposo, per far capire ad entrambi i suoi sentimenti.

La contessa, invece, è in procinto di partire per Ginevra. Vorrà vedere per l’ultima volta Marcello per confidargli la decisione presa sul loro rapporto. Anche Marta, dopo il rientro a Milano, riferirà a suo padre di voler tornare in America. Umberto, però, dopo aver saputo della relazione di sua figlia negli Stati Uniti, finita male, cercherà di convincerla a restare e potrebbe riuscirci: la giovane Guarnieri potrebbe, infatti, restare in Italia e lavorare proprio nella Galleria Milano Moda.

Gestione cookie