Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni: la terribile vendetta di Umberto, Ezio in pericolo?

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 8 assisteremo a diversi colpi di scena: Umberto escogita un piano per rovinare Ezio

Prosegue l’appuntamento quotidiano con Il Paradiso delle Signore 8, che continua ad appassionare i telespettatori di Rai1. Le puntate inedite della soap vanno come sempre in onda su Rai1 alle ore 16.05.

Il Paradiso delle Signore 8: anticipazioni nuove puntate
Il Paradiso delle Signore 8: tensioni tra Ezio e Umberto (cityrumors.it)

Le anticipazioni di ottobre 2023 rivelano che Ezio e Gloria tornano a Milano con grande gioia di tutti i loro cari. Tuttavia quando si scopre che i Colombo stanno affrontando una crisi, Umberto Guarnieri decide di scendere in campo per rovinarli con un meticoloso piano realizzato nei minimi dettagli. Di seguito, scopriamo cosa accadrà negli episodi inediti.

Il Paradiso delle signore 8, anticipazioni: Umberto pronto a rovinare Ezio

Nelle nuove puntate Il Paradiso delle signore 8 tornano Ezio e Gloria, con grande gioia da parte dei fan, che aspettavano da tanto questo momento. Tuttavia, il loro ritorno non sarà affatto semplice. Il loro rientro suscita la curiosità di Irene, Clara e Maria. Le ragazze, infatti, non sanno che Colombo è stato chiamato da Vittorio e Roberto a causa di un imprevisto nell’azienda fondata dal padre di Stefania. A ogni modo, i Colombo sono accolti con grande calore al Paradiso. A questo punto si creano due fazioni. C’è chi scopre che Gloria ed Ezio stanno affrontando delle difficoltà e porge loro una mano e chi, invece, tenta di mettere il bastone tra le ruote ai coniugi appena tornati.

Il paradiso delle signore 8: Umberto vuole vendicarsi di Ezio
Il Paradiso delle signore, anticipazioni: il piano di Umberto per rovinare Ezio (cityrumors.it) -raiplay.it

Dopo l’entusiasmo iniziale di Matilde nel ritrovare la sua amica venuta dal nuovo continente, la Frigerio verrà a sapere delle difficoltà dei Colombo mentre Umberto avrà un piano per mettere loro i bastoni tra le ruote: sarà lui che trama nell’ombra e che pensa di vendicarsi di Ezio dopo la fine del loro rapporto di lavoro. Umberto, infatti pianifica tutto nei minimi dettagli affinché l’azienda fallisca. Ci si chiede cosa farà e come mai ha ancora così tanto odio nei confronti del suo ex collaboratore.

Nei prossimi episodi della soap, Matilde e Vittorio si troveranno ad avvicinarsi in cerca di risposte per aiutare i loro amici. Anche Marcello si prodigherà per aiutare i Colombo, contattando un imprenditore per vendere loro dei terreni. Purtroppo l’accordo va in fumo quando l’imprenditore, dopo aver garantito a Marcello la disponibilità a vendere ai Colombo i suoi terreni per una certa cifra, ne chiederà una di gran lunga superiore. Qualcuno si è impegnato a far saltare questo accordo e l’ipotesi più accreditata è che sia stato proprio Umberto, deciso a vendicarsi di Ezio.

Per evitare problemi al Grande Magazzino, Ezio propone di scindere Paradiso e Tessuti Colombo ma Vittorio Conti non ha intenzione di accettare la proposta dell’amico. Nel frattempo, all’oscuro da Tancredi, Matilde torna a visitare i suoi terreni e ha un’idea inaspettata. La donna decide di affittare ai Colombo il suo terreno dove una volta sorgeva il mobilificio Frigerio. La decisione è assurda, dato che Umberto che è loro socio si è tanto adoperato per far fallire i coniugi. Il rapporto tra Colombo e il Commendatore è incrinato dalla settima stagione e per scoprire come si evolverà la situazione, bisognerà attendere le nuove anticipazioni.

Gestione cookie