Le anticipazioni del finale di stagione de Il Paradiso delle Signore 8 sorprendono. Il gesto di Marta per Matilde è inaspettato: ecco che cosa farà.
Grandi colpi di scena ci saranno nel finale dell’ottava stagione della soap opera italiana. Prima della consueta pausa estiva, i protagonisti saranno al centro di importanti novità che sconvolgeranno il loro equilibrio e che andranno a ridefinire i loro rapporti.
Siamo arrivati ormai alle battute finali anche dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, sesta se si conta solo da quando è diventato un programma per il daily time. Tanti gli imprevisti che caratterizzeranno le prossime puntate e uno di questi coinvolgerà proprio Marta Guarnieri e Matilde Frigerio, le due donne che per diverse puntate sono state in competizione per Vittorio Conti.
È proprio la figlia di Umberto a fare un gesto inaspettato nei confronti dell’imprenditrice che si troverà, suo malgrado, in un momento complicato della sua vita a causa di Tancredi di Sant’Erasmo che non ha accettato il ritorno di fiamma tra l’ex moglie e Conti e per questo ha deciso di vendicarsi.
Il cambiamento di Tancredi è durato poco. Come rivelano le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, il nipote della contessa deciderà di mettere nei guai Matilde, la quale si è buttata alle spalle il bacio tra Vittorio e Marta ed è pronta a costruirsi una nuova vita insieme all’uomo che ama.
Una volta scoperto che Matilde è intenzionata a trasferirsi in una nuova casa insieme a Conti, Tancredi deciderà di denunciare l’ex moglie per adulterio e far partire un mandato di arresto nei suoi confronti. Un situazione inaspettata per la Frigerio che si troverà a doversi difendere.
A questo punto, Marta verrà a sapere del piano di Tancredi e racconterà tutto a Matilde e Vittorio. In questo modo proteggerà la loro relazione e offrirà a Matilde la possibilità di stare nella sua casa-famiglia proprio mentre le forze dell’ordine la stanno cercando per arrestarla.
Una situazione delicata che potrebbe spingere Vittorio a lasciare il grande magazzino in mano a Roberto e Marcello, i suoi due collaboratori al Paradiso. In questo modo, Conti potrà prendere Matilde e andare via da Milano per evitare che vada in carcere e aspettare che le acque si calmino.
Per le prossime feste di Natale arriva sul mercato anche un prodotto che sta facendo…
Efficacia dei vaccini, trasmissibilità e impatto: tutto ciò che sappiamo sul nuovo volto della pandemia…
Alta tensione in casa Ferrari al termine del GP di Las Vegas. Il monegasco non…
Sono diversi i rischi che si corrono affittando un immobile in nero, oltre alle sanzioni…
Alcuni titolari di partita Iva sono tenuti a pagare una particolare tassa annuale: di cosa…
In un capannone nell'hinterland milanese sono state trovate cose imbarazzanti per essere dei semplici tifosi,…