Il paradiso delle signore 8 anticipazioni: un matrimonio inaspettato e un ritorno che divide

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 8 ci sarà il matrimonio di una coppia amatissima ma anche un gradito ritorno.

L’ottava stagione de Paradiso delle signore sta conquistando i telespettatori con una trama sempre più avvincente. Da quando la serie è tornata in onda l’attenzione si è concentrata sulle difficoltà del negozio di Vittorio Conti, sorte in seguito all’apertura della Galleria Moda Milano. Il pubblicitario però non si è dato per vinto e ha messo in piedi subito una serie di iniziative per poter affrontare la concorrenza.

il paradiso delle signore 8 anticipazioni
Anticipazioni nuove puntate Il Paradiso delle signore (Foto Rai Play) cityrumors.it

Appena la situazione sembrava essere tornata alla normalità, è nato un nuovo problema: i terreni dove si trova la fabbrica dei Tessuti Colombo – il maggior fornitore del Paradiso – sono stati espropriati. Per questo, Conti ha chiamato i proprietari, Ezio e Gloria, chiedendogli di tornare a Milano per poter trovare insieme una soluzione. Nelle nuove puntate, a quanto pare, si continuerà ad affrontare la questione, ma la trama sarà anche protagonista di un matrimonio inaspettato. 

Anticipazioni Il Paradiso delle signore 8: cosa succederà nelle nuove puntate

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore ci saranno parecchi colpi di scena. A quanto pare a Milano ci sarà un matrimonio inatteso: Ezio Colombo farà nuovamente la proposta a sua moglie Gloria.  I due sono tornati in Italia, dalla California, dopo quanto successo ai terreni dove sorge la Fabbrica di Tessuti. Attualmente sono impegnati con questa ardua questione che sembra si stia risolvendo grazie a Matilde, ma ben presto dovranno impegnarsi nei preparativi del matrimonio.

il paradiso delle signore 8 matrimonio
Il Paradiso delle signore, matrimonio in arrivo (Foto Rai Play) cityrumors.it

L’uomo infatti chiederà di nuovo alla sua amata di sposarlo, ricevendo come risposta un felice sì. Avranno solo una settimana di tempo per preparare ogni dettaglio della cerimonia e sceglieranno come testimoni Matilde e Vittorio, che ancora una volta si ritroveranno vicini, proprio dopo aver deciso di mantenere solo un rapporto professionale. In particolare è stato il pubblicitario ad allontanarsi dalla donna, dopo aver notato la nuova affinità con suo marito. In occasione delle nozze ci sarà anche il ritorno di Stefania: la giovane non può assolutamente perdere l’unione della sua famiglia.

La trama avrà poi modo di aprirsi sulla questione dei terreni: Vittorio insieme a Gloria ed Ezio, è alla ricerca di un posto dove stabilire la Fabbrica di tessuti. Matilde si è offerta di aiutarli, affittando i suoi. Ma Colombo riceverà un’altra proposta da parte del marito di Fiorenza Gramino, che porterà l’uomo ad attendere, prima della scelta definitiva. Ma proprio la Frigerio, davanti all’indecisione di Ezio, si mostrerà infastidita.

Gestione cookie