Anticipazioni Il Paradiso delle signore 8, nelle prossime puntate accadrà qualcosa di inaspettato: ci sarà il ritorno di un amato personaggio.
Il Paradiso delle signore è una soap opera italiana seguitissima dai telespettatori. Va in onda dal 2015 e quest’anno è arrivata all’ottava stagione. Al centro della trama, delle ultime puntate, c’è stata la vicenda di Matilde: suo marito le ha confessato di essere stato lui a causare l’incendio che ha distrutto il mobilificio della sua famiglia. Una notizia che l’ha sconvolta, tanto da decidere di lasciarlo definitivamente. Si è allontanata anche da Vittorio Conti, dopo aver scoperto che era a conoscenza delle colpe di Tancredi.
Il pubblicitario continua a pensarla e non ha alcuna intenzione di mettersi da parte. Intanto Vito è pronto ad organizzare la proposta di matrimonio per Maria. Ha chiesto consiglio ad Armando e Alfredo, ma al momento non ha le idee chiarissime. Vuole, infatti, sorprendere la sua fidanzata. Il Natale è alle porte e il Paradiso si sta preparando con la nuova collezione, realizzata dalla giovane stilista. A quanto pare, ci sarà un regalo in anticipo, con il ritorno di un personaggio molto amato.
Il Paradiso delle signore, anticipazioni: ci sarà un clamoroso ritorno
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore, accadranno dei colpi di scena che lasceranno i telespettatori senza parole. A quanto pare ci sarà un gradito ritorno nella soap opera, che cambierà il corso degli eventi nella trama. Marta Guarnieri, dopo una lunga assenza, tornerà a Milano, pronta a far sentire nuovamente la sua presenza. Ebbene sì, è stata la stessa attrice ad annunciarlo, sul suo canale Instagram.
Gloria Radulescu ha pubblicato un post, con lei in primo piano mentre i veste i panni della donna, e in didascalia non ha lasciato spazio a dubbi: “Che sia il tuo nuovo inizio Marta. E non solo per te. Era ora di tornare a casa! Ci vediamo il 15 dicembre su Rai 1 con Il Paradiso delle signore. Grazie di cuore a tutti. Sono tanto emozionata”. L’attrice ha annunciato che il suo personaggio farà ritorno il 15 dicembre. È emozionata e felice per l’evento che rappresenta, per Marta e non solo- scrive- un nuovo inizio.
La donna è la figlia di Umberto Guarnieri ed è stata una figura principale nelle prime stagioni. Aveva vissuto una storia d’amore con Vittorio Conti, ma alla fine era giunta la distanza nel loro rapporto che li aveva portati ad allontanarsi per sempre. Il suo ritorno potrebbe però cambiare ogni cosa non solo nel legame con il pubblicitario, ma nel resto della trama.