Da non perdere: Il Paradiso delle Signore 9, le anticipazioni sulla prossima stagione e in particolare sulla figlia di Adelaide.
In queste settimane sono in corso le riprese della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore: la serie e soap opera di successo, trasmessa da Rai1, è giunta all’edizione numero nove. Le vicende dei personaggi che ruotano attorno al grande magazzino di lusso, ambientate nella Milano degli anni ’60, ai tempi del boom economico, hanno catturato l’attenzione e il cuore del pubblico.
La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore andrà in onda il prossimo settembre, sempre nella fascia del primo pomeriggio di Rai1. E sarà ricca di novità, con nuovi sviluppi nelle storie dei suoi protagonisti. Tra i personaggi che il pubblico ha amato fin dal suo ingresso, c’è la contessa Adelaide di Sant’Erasmo, interpretata dall’attrice Vanessa Gravina. Le ultime anticipazioni, che arrivano dal set de Il Paradiso delle Signore, annunciano grandi novità per la contessa: in particolare per sua figlia. Ecco tutto quello che bisogna sapere.
Il Paradiso delle Signore 9: le anticipazioni e la figlia di Adelaide
La contessa Adelaide di Sant’Erasmo è una nobildonna appartenente a un antico casato che ha avuto un’educazione tradizionale. Interpretata dall’attrice Vanessa Gravina, la contessa ha fatto il suo ingresso nella soap Il Paradiso delle Signore a partire dalla terza stagione e da allora è diventata una delle figure più importanti della serie tv.
Dalle storie d’amore tormentate agli intrighi e lotte di potere, Adelaide di Sant’Erasmo ha conquistato subito il pubblico. Nel frattempo, è diventata proprietaria del grande magazzino il Paradiso delle Signore, in società con Vittorio Conti. Un ingresso che ha creato non pochi problemi ai dipendenti.
Nell’ottava e ultima stagione, la contessa ha lasciato Milano per trasferirsi a Ginevra, in Svizzera, dove abita una sua amica che è molto malata. Qui, Adelaide di Sant’Erasmo ha fatto una scoperta sconvolgente: la figlia Odile che credeva morta alla nascita è viva, è cresciuta in Svizzera e ha 25 anni.
La nona stagione del Paradiso delle Signore racconterà le vicende di Odile e della contessa. Come ha anticipato la stessa Vanessa Gravina, con un piccolo spoiler durante una sua recente partecipazione al programma La vita in diretta. Non si conosce chi sia il padre di Odile, almeno non per il momento.
Sappiamo, invece, che la ragazza si trasferirà a Milano con la madre, portando un certo scompiglio. Adelaide sarà contenta di fare finalmente la madre, ma la figlia le causerà qualche problema con il giovane fidanzato Marcello. Insomma, la nona stagione de Il Paradiso delle Signore si annuncia piena di colpi di scena e vicende appassionanti. Ad interpretare Odile sarà la giovane attrice Arianna Amadei.