Il Paradiso delle Signore 9 dopo Vittorio addio anche a Matteo? Altra novità nella nuova stagione

Dopo l’addio di Vittorio Conti ne “Il Paradiso delle Signore 9”, va via anche Matteo Portelli? Le novità della prossima stagione.

Vittorio Conti è uno dei personaggi che non ci sarà più nella nona stagione del Paradiso delle Signore. Vittorio e Matilde infatti sono fuggiti da Milano per evitare il carcere alla donna, incolpata di adulterio dato che aveva intrapreso una storia con Vittorio pur essendo ancora sposata con Tancredi.

Il Paradiso delle Signore 9: dopo Vittorio Conti va via anche Matteo?
Matteo Portelli va via dal Paradiso delle Signore come Vittorio Conti? (raiplay) – cityrumors.it

Con molto rammarico i due hanno lasciato la città e sono partiti alla volta di Amsterdam dove inizieranno un nuovo capitolo della loro vita. L’atelier è stato affidato alle mani di Roberto e Marcello che dovranno gestire il negozio e prendere decisioni importanti.

L’addio di Vittorio Conti è stato confermato anche dall’attore che lo interpreta, Alessandro Tersigni. Le sorti degli altri personaggi sono in dubbio: Matteo Portelli ci sarà ancora nella nona stagione o anche lui uscirà di scena?

Il Paradiso delle Signore 9: oltre a Vittorio Conti, lascia il cast anche Matteo Portelli?

Maria Puglisi, la stilista del Paradiso, non ci sarà nella prossima stagione perché partita per Parigi per lavorare con Defois. È un altro addio confermato nella soap mentre non si sa cosa succederà al suo fidanzato Matteo Portelli che dovrebbe partire con lei ma potrebbe comparire anche in altre puntate della nuova stagione.

Il Paradiso delle Signore 9: novità nella prossima stagione
Nella prossima stagione del Paradiso delle Signore, Maria sarà sola a Parigi mentre Matteo tornerà a Milano (raiplay) – cityrumors.it

L’attore che interpreta Matteo, Danilo D’Agostino, ha confessato che apparirà ancora nei prossimi episodi della soap. Questo fa pensare che fra Matteo e Maria ci sarà una crisi che li dividerà: lei rimarrà sola a Parigi e lui tornerà a Milano. Il loro amore è stato molto contrastato: quando Maria ha conosciuto Matteo era fidanzata con Vito.

In ogni caso si è abbandonata ad un bacio con il ragazzo che le ha portato parecchia confusione. Nel tempo la stilista ha capito che non provava più sentimenti per il suo fidanzato bensì proprio per Matteo. Nonostante il padre Ciro non accettasse questa unione, Maria è riuscita a far cambiare idea all’uomo. Ha confessato a Vito di essere innamorata di Matteo ed entrambi, felici, avevano deciso di partire per Parigi dove Maria avrebbe iniziato a lavorare. 

La confessione di Danilo D’Agostino, l’attore che interpreta Matteo, cambia però tutti gli scenari: lui ci sarà nella prossima stagione del Paradiso mentre Maria rimarrà sola a Parigi. A questo punto bisogna attendere per capire cosa li ha portati a dividersi. Inoltre, per Matteo ci sarà spazio per un nuovo amore a Milano? Sono novità che avranno risposta nella prossima stagione.

Gestione cookie