Tancredi di Sant’Erasmo sarà chiamato ad affrontare i suoi “demoni” nella nona stagione de Il Paradiso delle Signore.
Appuntamento fissato al 9 settembre per il pubblico che ormai da anni segue le avventure de Il Paradiso delle Signore. La soap Rai sta per riaprire i battenti con un nuovo ciclo di episodi registrati presso gli studi Videa di Roma. Ad attendere i fan ci saranno molte novità.
Stando alle anticipazioni, sugli scudi nella nuova serie di puntate – la nona – ci sarà Tancredi di Sant’Erasmo, destinato a un ruolo da grande protagonista nella stagione ormai alle porte. Già nel finale della scorsa stagione la figura del nipote della contessa Adelaide era emersa con prepotenza e la sua parte pare pronta a un ulteriore salto di qualità.
Sull’evoluzione del personaggio di Tancredi all’interno delle trame de Il Paradiso delle Signore 9 ha rivelato qualcosa l’attore che lo interpreta sul piccolo schermo: Flavio Parenti. Di recente quest’ultimo ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv, dove ha parlato proprio di Tancredi e dei suoi “demoni”.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Tancredi affronterà i suoi demoni
L’attore nato a Parigi nel 1979 ha rivelato di essere molto legato al personaggio di Tancredi, capace di regalargli la stabilità di cui aveva bisogno. Parenti ha poi rivelato come ritroveremo il nipote della contessa di Sant’Erasmo nella nuova serie de Il Paradiso delle Signore.
I fan ricorderanno che era stata proprio la denuncia di Tancredi a spingere a una precipitosa fuga da Milano Vittorio Conti e Matilde Frigerio nel finale della scorsa stagione. Bene, anche nella nona stagione «Tancredi sarà pieno di livore e desiderio di vendetta nei confronti di sua moglie Matilde, la quale lo ha lasciato ed è scappata via con Vittorio Conti», ha rivelato il suo interprete.
Tancredi, personaggio tormentato e oscuro, andrà incontro a notevoli frustrazioni che lo faranno stare male, ha svelato ulteriormente Flavio Parenti. Tuttavia l’attore ha spiegato che il destino darà modo a Tancredi di fare i conti con i suoi demoni. Un confronto dal quale emergerà chi è davvero questo personaggio.
L’attore – che da quindici anni ha una storia d’amore con la collega Eleonora Albrecht, con la quale ha avuto una figlia di nome Elettra – ha anche sottolineato le differenze che lo separano dal personaggio di Tancredi a livello sentimentale.
L’intervista di Nuovo Tv si è conclusa con un interrogativo che senza ombra di dubbio farà sorgere mille ipotesi nell’affezionato pubblico della serie tv. Infatti Flavio Parenti ha detto: «Tancredi rimarrà nel suo limbo rabbioso oppure vivrà una rinascita?».