Il Paradiso delle Signore 8, le anticipazioni per le primissime puntate del 2024: arriva lei e porta scompiglio, ecco cosa succede.
Il 2023 de Il Paradiso delle Signore si è chiuso veramente col botto, ma tanti altri colpi di scena attendono i telespettatori nel proseguo di questa ottava stagione; sotto i riflettori, ovviamente, il ritorno di Marta Guarnieri, con tanta curiosità nel capire se effettivamente ci sarà un ritorno di fiamma con Vittorio Conti.
La messa in onda della soap riprenderà subito a partire dal 2 gennaio; dopo i festeggiamenti di Capodanno, si avrà dunque modo di seguire ancora le dinamiche relative ai personaggi che ruotano intorno al grande magazzino milanese. Cosa succederà? Stando alle anticipazioni, ci sarà un grande arrivo che potrebbe cambiare la situazione sentimentale di due, scompigliando le carte in tavola: ecco le anticipazioni per le puntate dal 2 al 5 gennaio, le emozioni non mancheranno di certo.
Stando a quanto riportato dalle anticipazioni per le primissime puntate del 2024 de Il Paradiso delle Signore 8, Silvana (la mamma di Matteo) lascerà la clinica e farà la conoscenza delle commesse del grande magazzino e anche della stilista Maria Puglisi; l’incontro turberà non poco la ragazza, sempre più confusa nei suoi sentimenti.
Sebbene sia promessa sposa a Vito, Maria prova dei sentimenti per Matteo e la volontà della madre Concetta di invitare Matteo e Silvana a cena non le faciliterà le cose; per questo, confiderà alla mamma l’amore che prova per il Portelli, sottolineando come vederlo a tavola con la sua famiglia le riporterebbe alla mente i momenti passati insieme a lui. Una situazione che, per rispetto di Vito, la Puglisi vorrebbe evitare: riuscirà comunque a controllare i suoi sentimenti, o alla fine dovrà cedervi?
Sentendo le confidenze della figlia, Concetta potrebbe anche cambiare idea sull’invito a cena. Intanto, sempre parlando di sentimenti, Marcello chiede ad Adelaide di riprendere la loro relazione, ma la contessa (anche dopo aver conosciuto Rosa a casa di Marcello stesso) prenderà una decisione definitiva chiedendo anche il supporto di Umberto, mentre Tancredi non si dà pace per la fine del suo matrimonio ed ingaggia un investigatore privato per tenere sotto controllo Vittorio e Matilde.
Un bambino di due anni sopravvive per 16 ore nella natura selvaggia, a proteggerlo fino…
Il Pontefice vuole affacciarsi alla Basilica vaticana intorno a mezzogiorno e salutare le persone, la…
Per la prima volta da inizio conflitto il presidente della Russia proclama un cessate il…
Prosegue la visita in Italia del vicepresidente Usa JD Vance. Sicurezza rafforzata intorno allo Stato…
"Lady Caracciolo": Furbetti rossi in Puglia. Il governatore Emiliano prende tempo, ma la Procura si…
A distanza ormai di più di cinque anni dai primi casi Covid in tutto il…