Il Paradiso delle Signore anticipazioni: chi finisce in ospedale, il triste risvolto

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni delle prossime puntate: un protagonista finisce in ospedale, nuovo dramma nella soap di Rai 1.

Continuano le avventure del grande magazzino più famoso del piccolo schermo. Gran parte delle vicende de Il Paradiso delle Signore ruotano proprio attorno all’atelier di Vittorio Conti, che nel corso di questa ottava stagione deve fare i conti con l’accesa concorrenza della Galleria Milano Moda. Un periodo tutt’altro che semplice per il personaggio interpretato da Alessandro Tersigni, ma non sarà l’unico a vivere momenti difficili.

Il Paradiso delle Signore spoiler, uno dei protagonisti finisce in ospedale
Il Paradiso delle Signore, dramma per uno dei protagonisti: la corsa in ospedale – credits Raiplay (Cityrumors.it)

Nelle prossime puntate della fiction di Rai 1, uno dei personaggi cardine sarà trasportato urgentemente in ospedale in seguito a un grave incidente. Un incidente che avverrà subito dopo una lite accesa e che cambierà per sempre gli equilibri in una coppia. In seguito le anticipazioni nel dettaglio.

Il Paradiso delle Signore spoiler, Tancredi in ospedale: colpo di scena con Matilde

Quella tra Vittorio Conti e Tancredi di Sant’Erasmo è una delle rivalità più accese nella storia de Il Paradiso delle Signore. Una rivalità che si è inasprita ulteriormente nel corso dell’ottavo capitolo della soap, partito a settembre su Rai 1. Tra i due protagonisti c’è più di un problema, poiché gli attriti non riguardano soltanto la sfera lavorativa: Vittorio è da sempre innamorato di Matilde, sposata con Tancredi. Nei prossimi episodi della serie, accadrà qualcosa di sconvolgente, che potrebbe cambiare le sorti del ‘triangolo amoroso’.

IL Paradiso delle Signore, un personaggio chiave in ospedale
Il Paradiso delle Signore, Tancredi in ospedale dopo un incidente – credits Raiplay (Cityrumors.it)

Vittorio e Tancredi si affronteranno in un durissimo faccia a faccia, durante il quale Conti metterà alle strette il rivale, confessando di conoscere tutto sul suo coinvolgimento nell’incendio alla fabbrica Frigerio. Proprio durante la lite, però, Tancredi finirà travolto da un’automobile in corsa e perderà conoscenza. L’uomo sarà portato urgentemente in ospedale e per lui si temerà il peggio: lo stesso Vittorio si sentirà in colpa, pur non essendo coinvolto nell’incidente. A tal punto che, quando le condizioni di Tancredi miglioreranno, Conti deciderà di andare a trovarlo in ospedale.

Lì Vittorio prometterà al ‘nemico’ di mettere fine ai loro attriti e di non interferire ulteriormente nella sua storia con Matilde. Andrà davvero così? Gli spoiler rivelano che sarà lo stesso Tancredi si lascerà andare ad un gesto inaspettato che cambierà per sempre le sorti del suo matrimonio con la Frigerio. Le prossime puntate potrebbero rappresentare una vera svolta in questo complicatissimo triangolo d’amore. Appuntamento dal lunedì al venerdì alle ore 16.00 per tutte le novità.

Gestione cookie