Tutte le rivelazioni sulle nuove puntate della soap pomeridiana ‘Il Paradiso delle Signore’: ecco le trame dal 30 ottobre al 3 novembre 2023.
Ecco le trame di questa settimana della soap italiana più amata di Rai Uno. L’ottava stagione sta regalando nuovi scenari ai telespettatori.
‘Il Paradiso delle Signore’ anticipazioni: le difficoltà di Maria e il piano di Umberto Guarnieri
- Lunedì 30 ottobre 2023
La metro apre a Milano, e ‘Il Paradiso’ si prepara a festeggiare l’apertura con varie iniziative a cui parteciperanno sia lo staff sia la clientela. Roberto lavora al fianco di Agata, mentre Elvira con Salvo. Matteo sorveglia la madre, in quanto ha paura che Mancino possa raggiungerla. Umberto tenta di convincere Tancredi ad agire alle spalle della moglie. Lo fa per proteggere gli interessi della loro ‘Galleria Milano Moda’.
- Martedì 31 ottobre 2023
Botteri mette in difficoltà Concetta davanti a Maria, che rimane impotente. Quando Tullio arriva, sorprende Elvira e Salvatore insieme. Sembra vicino un accordo tra Matilde e i Colombo. I due sembrano aver ritrovato la giusta intesa. Proseguono le minacce di Mancino a Matteo, con conseguenze pesanti. Il tutto avviene sotto gli occhi di Maria.
- Mercoledì 1° novembre 2023
Quando le ragazze vengono a sapere che Maria sta ospitando Matteo a casa loro non gradiscono la cosa. Interviene anche la famiglia di Maria, mettendola in difficoltà per nascondere il ragazzo. Matilde e Umberto capiscono di avere mentalità e pareri differenti riguardo il lavoro e gli obiettivi che si sono preposti. In proposito, Guarnieri vuole far agire Tancredi nei confronti della moglie. Intanto, Tancredi è presente a una scena tra Vittorio e Matilde che non avrebbe voluto mai vedere.
- Giovedì 2 novembre 2023
Umberto studia un piano per mettere i bastoni tra le ruote ai rivali Ezio e Vittorio e bloccare la ‘Tessuti Colombo‘, e lo presenta a Tancredi. Matilde riferisce a Vittorio che il loro rapporto deve essere solo professionale. Concetta viene assunta come sarta del ‘Paradiso‘, e quando Botteri lo scopre, si risente per non essere stato interpellato, così la mette a disagio. Per evitare ulteriori problemi, Matteo lascia la casa di Maria; prima di uscire però, accade qualcosa di inaspettato.
- Venerdì 3 novembre 2023
Matteo cerca un avvicinamento con Maria dopo il bacio, ma lei si dimostra scostante. Marcello incontra il sindaco di Sperti per mettere apposto la situazione riguardo il trasferimento della ‘Tessuti Colombo’. Concetta riesce a tenere testa a Botteri, ma gli rimane un’ultima prova da superare. E lo fa evitando di coinvolgere anche Maria, per non farla preoccupare. Vittorio nota l’affiatamento tra Matilde e Tancredi e capisce ulteriormente che deve farsi da parte.